CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 354
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Revys

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Ovviamente l'aggiornamento non c'é e lo stiamo aspettando tutti
    Su wikipedia alla voce "galaxy ace plus" c'è scritto che il nuovo firmware sarà a breve disponibile per galaxy ace plus e altri 15 dispositivi.
    Riformulo la domanda perchè credo di non essere stato abbastanza chiaro: E' stata già prestabilita una data di uscita del nuovo firmware per l'ace plus?
    Ultima modifica di Revys; 11-02-13 alle 01:38

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Revys Visualizza il messaggio
    Su wikipedia alla voce "galaxy ace plus" c'è scritto che il nuovo firmware sarà a breve disponibile per galaxy ace plus e altri 15 dispositivi.
    Riformulo la domanda perchè credo di non essere stato abbastanza chiaro: E' stata già prestabilita una data di uscita del nuovo firmware per l'ace plus?
    non purtroppo non c'è nessuna data, rumors indicano il q2 del 2013 ma nessuna conferma...consiglio di leggere il 3d in rilievo gia consigliato, lì sono pubblicate le news man mano che sono disponibili e tieni sotto controllo il sito di Sammobile
    PS Syndrome complimenti per la costanza con cui hai ottenuto i 100 messaggi in cosi poco tempo ammirevole (e non sto prendendo per i fondelli) pero cialex vi ha trollato alla grande :P
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

ciao, partiamo dal presupposto che wiki è una bella fonte di informazioni ma non è la verità assoluta! siccome sei nuovo sul forum ti invito vivamente a leggere il regolamento dato che l'hai infranto almeno 3 volte nelle ultime 24 ore, ti rispondo ma toglimi una curiosità: davvero non hai visto la discussione in rilievo intitolata "[INFO]Aggiornamento Jelly Bean ci sara" ??? Se vuoi risposta ti basta controllare in quella discussione. buona permanenza
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Syndrome
    Guest
    Predefinito

No, tranquillo! Anzi ti ringrazio, mi hai invogliato a dare qualche consiglio/aiuto oppure a dare il benvenuto ai nuovi arrivati!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosità: davvero non hai visto la discussione in rilievo intitolata "[INFO]Aggiornamento Jelly Bean ci sara" ??? Se vuoi risposta ti basta controllare in quella discussione. buona permanenza
    Non ci ho fatto caso... chiedo scusa.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho detto al Papa che per avere l'aggiornamento a JB doveva dimettersi...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusatemi se faccio questa avvertenza... Ma io chiedendo una domanda inerente al forum ho infranto 3 regolamenti e poi c'è CialeX che trolla tutta l'utenza andando fuori argomento ed è tutto apposto? Spiegatemela questa cosa...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusatemi se faccio questa avvertenza... Ma io chiedendo una domanda inerente al forum ho infranto 3 regolamenti e poi c'è CialeX che trolla tutta l'utenza andando fuori argomento ed è tutto apposto? Spiegatemela questa cosa...
    dai era ironico e si capiva bastava cercare un po' su google e si capiva che i 100 commenti nei post per avere JB non erano una cosa credibile (vedi post in rilievo)...comunque imre ti ha solo avvisato tranquillo e cialex ha fatto una burla
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Cialex conosce il regolamento e se un mod deciderà verra solleticato-avvertito-segnalato-sospeso-arso vivo-sciolto in acido in funzione di quanto sia grave ciò che ha fatto. Se noti non ti ho segnalato proprio perchè sei nuovo, ma ti ho solo indicato di rispettare il regolamento
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve , sapete dirmi la data di rilascio o almeno un tempo approssimato mancante per android 4.1.2 per il mio galaxy ace plus?

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio