Secondo topic della sezione... E pure in evidenza... -.-" NO COMMENT https://www.androidiani.com/forum/sa...an-ci-sar.html
Secondo topic della sezione... E pure in evidenza... -.-" NO COMMENT https://www.androidiani.com/forum/sa...an-ci-sar.html
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Mi scuso se sbaglio sezione, spero qualcuno mi aiuti
2 mesi fa sono passato all'operatore TRE e ho sottoscritto un Abbonamento Top Sim 400, e pago 15€ al mese. (la fattura arriva ogni 2 mesi di 30€)
Se voglio disdire il tutto, perchè vorrei passare ad un nuovo operatore, Come funziona? e ci sono delle spese?
Grazie
Questa domanda dovresti andare a farla in un negozio 3!
Ciao il mio Ace plus brand Vodafone, questa mattina mi ha segnalato un aggiornamento, lo sto facendo proprio ora, qualcuno ne è a conoscenza? non trovo info in merito se non un "STABILITA' MIGLIORATA"
SC20130416-112314.jpg
Ultima modifica di imre; 18-04-13 alle 08:08
E' che ogni tanto devono far vedere che stanno lavorando... Ma è tutto fumo negli occhi![]()
Allora sparito lettore musicale, sostituito con Google play music (che mi fa veramente schifo!), aggiunta, nel menù impostazioni, la voce "modalità di blocco", per il resto resta sempre lento e impallato.
Adesso devo cercare un lettore musicale alternativo.
A me google music non dispiacecomunque son gusti
...
Ce ne sono veramente tanti... te ne posso consigliare 3 però... winamp (solo musica), vlc (video e musica,è una beta, ma degno della versione per pc) bsplayer (video e musica, potresti anche cominciare a valutarne l'acquisto dopo una provq)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oppure Android Music Player![]()
Mi sono installato il mitico e storico winamp, ti trova i testi delle canzoni mentre è in riproduzione