Non è che a ogni aggiornamento dovete aprire un thread è solo un aggiornamento che non cambia nulla o quasi.Io lo tengo gia da un po credo che è la stessa cosa ma meglio essere aggiornati no?
Visualizzazione stampabile
Ma c'è una discussione che vi mangia...sta scritto aggiornamento a jelly bean perchè continuate a spammare ed aprire nuovi thread su cose gia trattate?
C'è quindi non cambia assolutamente niente??
Non ci sono bug nel nuovo aggiornamento??
Nessuno sa qualcos'altro sul aggiornamento firmware PDA:LK1/ PHONE:LK1/ CSC:LK1 (HUI)??
No va bene
ok grazie!! :)
Volevo chiedere un'altra cosa, ho intenzione di aggiornare il mio Galaxy Ace Plus ma mi chiedevo dove andassero a finire tutte le applicazioni che ho installate adesso sul cellulare??
ciao sono alberto, new entry, anche io sono abbastanza al digiuno, ma vedo che non hai molte risposte.
cmq, circa un mese fa ho fatto l'agg. del firmware, (io sono wind) ,le applicazioni restano, ho notato co piacere che è migliorata la gestione della batteria, prima durava 1gg. smanettando, ora quasi 3, cordialità
Alberto
Ciao ragazzi questa mattina facendo la ricerca via OTA di un aggiornamento del FW (aspettando Jelly Bean), il telefono mi ha trovato un aggiornamento da 8.99mb.
L'ho scaricato e installato, apparentemente non sembra che sia cambiato nulla, non c'è nessun log per sapere cosa sia stato aggiornato. L'unica novità nelle applicazioni mi è apparsa "Play Books" che prima non avevo.
Qualcuno ha trovato lo stesso aggiornamento e sa qualcosa in più? grazie
il mio ace plus è brand Vodafone