come si può smanettare e aggiornarlo ?????????????????
Visualizzazione stampabile
come si può smanettare e aggiornarlo ?????????????????
Non esiste un ROM ICS esistono launcher per modificare l'aspetto e basta... Se vuoi una sorta di effetto burro della JB ma non vero prova la alchemic (è ancora in fase beta) o la v4 con adrenaline engine...
Non sono responsabile di Brick xDXdXD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta e se mi dici che mi aumenterà la durata della batteria lo farò sicuramente, ma prima voglio chiederti un' altra cosa, tu prima di fare l'aggiornamento se hai fatto qualche backup e se si come lo hai fatto, perchè io vorrei fare l'aggiornamento ma senza perdere nessun dato che ora è presente sul mio cellulare!! grazie
Per i back up bisogna avere la cwm
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
io ho un problema.. premetto che ho permessi di root e CMW
1)Scarico via wi fi e quando me lo chiede riavvio il cellu
2) al riavvio appare CMW
3) su CMW vado su reboot system now
4) alla riaccensione del cellu mi esce un errore e mi dice di tentare con KIES ma kies non mi riconosce il dispositivo
Ma a te servono i backup? Devi andare in recovery mode ,cwm per intenderci, selezionare la voce back up and restore -> back up e aspettare che finisca il processo poi fare reboot system now e hai i tuoi backup
ragazzi.. ho un problema ad aggiornare il galaxy.... ho il cellu con CMW e ROOT
allora ho scaricato l aggiornamento via wi fi e a un certo punto mi chiede di riavviare il cellu e io lo riavvio... appena si riaccende esce la CMW v6 senza che io schiaccia i tasti per entrare in CMW (volume giu + volume su+ accensione e home)..... io non sapendo cosa fare vado su ''reboot system now''e cosi il dispositivo riparte normalmente... appena si accende mi esce un errore con ''si è verificato un errore nell installazzione..... provare a usare kies...'' pero kies non riconosce il cellu
come posso fare :O
In che formato scarichi l aggiornamento? Te lo fa scaricare su SD esterna?
io vado su impostazioni>info dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna e poi download