eheheh... magari! però se vuoi fare una capatina alla sezione modding c'è la alchemy che assomiglia a ICS con prestazioni da JB...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
eheheh... magari! però se vuoi fare una capatina alla sezione modding c'è la alchemy che assomiglia a ICS con prestazioni da JB...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vorrei un aiuto
adesso sul mio ace plus ho la rom alchemy v0.6.2 ho visto che è uscita la v.0.6.8 e mi piacerebbe installarla
se la installo perdo tutte le applicazioni e le impostazione che ho attualmente?
ciao,
quando installi una nuova rom i dati rimangono, ma è consigliabile fare i wipe/factory reset cancellando così files che potrebbero andare in conflitto con qualcosa della nuova rom... ti consiglio prima di fare il backup di tutte le app+dati con titanium backup, così non perdi niente.
Se guendo una guida trovata qui ho sbrandizzato il mio tim funziona bene :
Versione android 2.3.6 versione banda base S7500xxlc2 versione kernel 2.6.38.6 dp1@DELL126#1 versione build gingerbread.xxlc2 Domanda : Quanto sarà uscito l'aggiornamento ufficiale samsung a Jelly bean lo avrò automaticamente o dovrò cercare la rom e flashare con odin?
Dovrai cercare le ROM su sammobile e flasharle manualmente perchè non credono ti spunteranno più gli aggiornamenti via "OTA" se l'hai sbrandizzato con una ROM tramite ODIN3
Quoto la risposta di Paul oppure passarle sulla SD tramite l'aiuto di APPS di terze parti
Potresti fare un backup installare la 0.6.8 e fai da cwm backup and restore-> advanced restore- > scegli il backup-> restore data
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve
Volevo sapere quando sarà disponibile l'aggiornamento del firmware ad Android 4.1.1 Jelly Bean per l'ace plus...
C'è già, solo che lo danno soltanto a quelli che hanno postato più di 100 messaggi in questo forum.
La voglio ufficiale possibilmente....