Qualcuno l'ha fatto? Se si, cosa è cambiato nel vostro cellulare?
dovrebbe essere questo l'aggiornamento:
Versione firmware corrente: PDA:LB2 / PHONE.LB2 / CSC:LB2 (WIN)
Ultima versione firmware: PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH1 (WIN)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha fatto? Se si, cosa è cambiato nel vostro cellulare?
dovrebbe essere questo l'aggiornamento:
Versione firmware corrente: PDA:LB2 / PHONE.LB2 / CSC:LB2 (WIN)
Ultima versione firmware: PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC:LH1 (WIN)
Lo sto aggiornando proprio ora appena finisco ti faccio sapere :cool:rotfl
Aggiornato...allora la versione android e sempre la 2.3.6...ecco dopo l'aggiornamento :
Allegato 22915
ora ho notato la fluidità di alcuni giochi è molto ma molto migliorata e anche quella del telefono...davvero utile :) Aspettando ICS :( :( :p
salve, se io compro un galaxy ace plus alla vodafone, può ricevere gli aggiornamenti ufficiali samsung? so che ha solo qualche applicazione della vodafone e non tutto il firmware brandizzato
Grazie per la risposta...
Ho confrontato il tuo screen dal mio e cambia appunto il kernel :D (sarà per quello che la fluidità è migliorata)
E già :) cmq ho notato che te hai un ACE io invece ho un ACE PLUS...non so se a te sarà lo stesso..fammi sapere poi :)
La differenza è di 20 euro ma come aquisto direi che solo uno stupido aquisterebbe galaxy ace e non il plus ha 200mhz in più sul processore la ram e di 512MB ed è più grande
intanto modera il linguaggio, è un forum non un mercato ;)
poi non so se sia da stupidi, considera che l'ace è un telefono molto supportato dalla comunità di developer indipendenti cosa che non vale per l'ace plus....l'ace ha ics, ace plus no e non si sa se l'avrà mai. Direi che mi risparmio i soldi e mi becco il telefono aggiornato, 200mhz in più sono una fesseria, posso fare oc e recupero il gap; per la ram posso usare parte della memoria di massa come area di file di scambio e risolvo la carenza.... alla fine dei conti non so chi sia lo stupido se chi ORA compra l'ace o chi compra l'ace plus
Io ho un ACE plus la mia ragazza un ACE tutti e 2 originali e non brandizzati e ci troviamo una meraviglia sono fluidissimi e mai un lag :) davvero dei bei telefoni e poi irme anche se ce ics all'ACE sicuramente lo metteranno anche al Plus dai :) non possono essere cosi bastinchi ( x non scrivere bastardi :P )