Saresti cosi' gentile da spiegarmi come fare ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mai fatto un flash con Odin? Ti iscrivi su Sammobile forum fai il login e poi vai sul tab firmware, scarichi quello che ti interessa e poi flashi il .tar.md5 incluso nello zip con Odin
Pare che chi ha la recovery modificata vada incontro al recovery loop... cmq ieri mi pare sia arrivato anche per i Wind, io ho deciso di non aggiornare dato che leggo ci siano più svantaggi che vantaggi!
Si tratta ( credo) di un recovery loop se ti porta sempre in recovery...niente paura! scarica odin e un firmware da sammobile c'è la guida su come fare vai nell'indice.
Ho riesumato il secondo post nella lista, usate quello perchè se ne stava già parlando, è lo stesso aggiornamento!
Ma si sa che aggiornamenti erano questi di 2,5Mb e 28,95Mb?
Segnalato aggiornamento anche sul mio (brand Wind) ma ci rinuncio in attesa di jb (se mai arrivera')
Inviato dal mio Ace Plus
Perchè non lo fai?Magari a voi è diverso,chi lo sa?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Se aggiorno lo faccio x qualcosa di diverso (jb) altrimenti lascio cosi che va bene.
Inviato dal mio Ace Plus
Anche il mio è brand Wind anche se uso Vodafone. Stamane mi arrivò l'aggiornamento ma, trovandomi a scuola, rifiutai. Ora che mi trovo a casa e ho a disposizione una rete WiFi e faccio aggiorna software non mi trova l aggiornamento! :O che devo fare? (sono andato in impostazioni-->Info sul dispositivo--->Agg. Software e non me lo trova)
Inviato grazie a Tapatalk 4HD Beta.