Be' insomma........ alla fine ho montato Kies ed ho fatto l'aggiornamento da li'. Il risultato , per chi non l'avesse fatto, è che il cellulare me lo sono ritrovato di nuovo non Rootato. L'è tutto da rifare!!!
Visualizzazione stampabile
Be' insomma........ alla fine ho montato Kies ed ho fatto l'aggiornamento da li'. Il risultato , per chi non l'avesse fatto, è che il cellulare me lo sono ritrovato di nuovo non Rootato. L'è tutto da rifare!!!
Ovviamente... in ogni caso ragazzi, c'è un'altra discussione in cui si parla della stessa cosa, commentate lì!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-vantaggi.html
stesso problema lo avuto io.. risolto con kies :)
cmq a me dopo l'aggiornamento è presente sia play music che il lettore musicale.. o_O
Grazie zio
Inviato grazie a Tapatalk 4HD Beta.
Avevo perso un mucchio di tempo a ripulire il mio Ace Plus dalla monnezza gratuita di Vodafone e Samsung ed adesso me ne trovo anche di più. Mi tocca ricominciare daccapo a meno che non ci sia IC nelle immediate vicinanze.
Al massimo arriva Jelly Bean, non ICS... cmq secondo me non arriva manco quello :)
In ogni caso, solo a doublef88 è rimasto il player standard oltre al play music? Gli altri l'hanno perso tutti?
Brand Vodafone,solo Play Music.Mi sembra che questo non succeda cpl no brand o con quello 3
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il mio è brand wind..
io per adesso, attendo ad aggiornarlo, se ci saranno notizie positive vedrò se aggiornarlo o meno.
a questo punto secondo me merita attendere sperando che mamma samsung si decida a dire se veramente arriverà il tanto atteso JB