Ancbe a me è rimasto il player standard. Il mio telefono è stato aggiornato grazie a Kies dal pc ovviamente. Brand: Wind.
Inviato grazie a Tapatalk 4HD Beta.
Visualizzazione stampabile
Avendo anche io un brand Wind, mi sai dire, ora come và? È peggiorato, come per altri brand, o è come prima?
Non penso sia migliorato.... :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Player c'è sempre...
Cambiamenti(che ho notato ): in impostazioni sono state aggiunte le impostazioni di blocco
Brand wind
allora incuriosito dalla discussione ho installato la rom presa da SamMobile. premetto che avevo la versione 2.3.6 di novembre e devo dire che non era male.... la batteria però non è che durasse tanto ... si sa la connessione 3g consuma. ho installato questa nuova versione sperando almeno che sia migliorata la gestione della batteria.
ho montato questa rom
Model: GT-S7500
Country: Belgium / Luxemburg
Product Code: PRO
PDA: S7500XXMC2
CSC: S7500PROMB
ecco gli screen.....
Allegato 60747Allegato 60748
anche a me c'è il lettore musicale di stock samsung. cosa che ho notato è la voce ARCHIVIO. è stata cambiata ora abbiamo altre voci come:
tutti i file
immagini
video
musica
documenti
si può gestire direttamente nelle impostazioni il percorso su cui far puntare le varie voci
per il resto avendola messa da poco ora devo aggiornare tutti i programmi.... ci sentiamo nei prossimi giorni per le prime impressioni
mannaggia alla curiosità, ho installato l'aggiornamento anche io rotfl
è quello che mi dava kies, non so se è lo stesso che dice dalmazio31, ma anche a me è rimasto il lettore musicale di stock samsung, ed ho trovato le stesse modifiche.
per adesso funziona come prima, vediamo se c'è anche qualche miglioria nella gestione della batteria... :p
speriamo bene rotfl
Allegato 60785
questa è la versione della rom che ho caricato.
le prime impressioni non sono per niente male. mi spiego. dopo aver caricato la rom e fatto i vari wipe per pulire tutto dalle istallazioni precedenti il telefono sulle prime sembra meno reattivo. ma è solo un'impressione nel senso che se per esempio sblocco lo schermo ci mette qualche millisecondo in piu' quando tocco il touch per iniziare ad essere reattivo. ha guadagnato però nella stabilità.
mi spiego spesso con gli stessi programmi installati in precedenza con alcuni faceva CRASH mentre dopo aver nuovamente installato le stesse applicazioni funzionano tutte bene. quindi avranno modificato qualcosa sulla compatibilità delle applicazioni. altra nota positiva è il segnale. io ho una SIM bip. prima in casa vi erano zone d'ombra o meglio c'era segnale ma si disattivava la rete 3g o non mi faceva chiamare. ora invece la rete 3g è stabile se c'è anche con una tacca navigo idem per le telefonate. caricato ieri sera per la prima volta. tutta la notte acceso con juice defender attivo ma in modalità notte dalle 00 alle 07 e dopo connessione ogni 15 minuti al momento di scrivere batteria al 94%. mediamente in passato era già all'85% quindi mi sa che qualcosa con la batteria l'hanno messa a posto. e ancora la batteria non si è completamente adattata alla nuova rom. serviranno alcuni cicli di carica e scarica per sistemarla bene.
sono incuriosito dalla MODALITà DI BLOCCO vediamo se promette quello che dice.
spesso si danno dei giudizi troppo affrettati quando si provano cose nuove. io personalmente preferisco una migliore gestione dello smart con una durata maggiore della batteria che uno smart leggermente piu' veloce..... se volevo na cosa veloce avrei preso un S2 non vi pare??? la differenza di prezzo sta appunto in queste cose e non si può pretendere di avere un ace plus e farlo andare come un S2. al massimo monto una rom cucinata in modo da avere cose differenti e ho letto che ce ne sono di buone qui, ma se parliamo di STOCK ROM sono alla fine dei compromessi, ricordandoci sempre dell HARDWARE......
Ragazzi io stamane ho letto un articolo sul web che diceva di un aggiornamento a jb per ace plus ed ace 2. Pomeriggio mi arriva una notifica di aggiornamento del software ma dato i post letti in questa sezione mi limito ad aspettare. Ho un prodotto brand tim
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Io ho brand Tim e non è arrivato ancora nessun aggiornamento -_-