Ahhhhhhh ... allora conviene conviene ... Ahahah
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Visualizzazione stampabile
Ahhhhhhh ... allora conviene conviene ... Ahahah
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Vabbé ahhahha
Inviato dal mio GT-S7500 in attesa di Jelly Bean usando Androidiani App
ciao non so se sto facendo la cosa corretta, ma da quando ho aggiornato il mio ace plus (TIM) con questo aggiornamento il bluethoot non funziona più. Hai qualche consiglio? Grazie e scusa del disturbo se non è la metodologia per richiedere aiuto.
Non lo so proprio a me funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-S7500 in attesa di Jelly Bean usando Androidiani App
Infatti,prima anche io ho fatto quest'aggiornamento ed è una schifezza!
Comunque dell'aggiornamento jellybean dicono che per l'ace plus uscirà verso il 20 giugno quando presenteranno il galaxy ace 3 e il galaxy s4 mini
edit post in sezione sbagliata
ed invece non arriva... ma la samsung ci ha promesso JB 4.1.2 e non arriva... parlano del 4.2.2 e non arriva!!! che due scatole... promettono ma non lo mandano mai...
faccio prima a cambiare cellulare
non andate OT, qui si discute solo degli aggiornamenti GB. Non sentitevi in dovere di farmi diventare cattivo
ok, scusa....
Imre però per il ripristino della rom stock hai inserito questa rom di ginger bread, vero?
Salve a tutti sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo un articolo; chiedo il vostro aiuto perchè ho deciso di installare sul mio samsung galaxy ace plus gt-s7500 il software Inspiration Rom v13. Nel momento in cui uso la combinazione di tasti per entrare nel recovery mode e uso il comando "install from sdcard" non riesco a visualizzare il file zip del software. Come posso fare? Grazie anticipatamente.