1. Benvenuto
2. Presentati nell'apposita sezione (la prima del forum)
3. Devi prima installare la custom recovery clockworkmod (presente nella sezione modding del galaxy ace plus)
Visualizzazione stampabile
1. Benvenuto
2. Presentati nell'apposita sezione (la prima del forum)
3. Devi prima installare la custom recovery clockworkmod (presente nella sezione modding del galaxy ace plus)
Segnalo 3 nuovi aggiornamenti Gingerbread: 2 in India e 1 Nepal.
Fonte: SamMobile
Ma perchè non fanno un ca..o di aggiornamento jelly bean!!!!!!!!!! L'hanno fatto addirittura per quel merdoso galaxy music!!!
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Perché, detta come va detta, sono dei pezzi di m**da
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Imre mi scuserà l'ot ma secondo me questo post si potrebbe chiudere fino a news CERTE,tanto Samsung che convenienza ha ad aggiornare un device come il nostro x loro ormai vecchio?:bd: La loro convenienza,come quella di altri brand,consiste nel vendere sempre di più e si punta ai nuovi prodotti,chi come noi ha un device "vecchio" s'arrangia:'( ( x non andare sul volgare:bd:)
Quote:
Originariamente inviato da mirko1926
Speriamo :D
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
aggiorno mia risposta dove avevo detto che non cambiava nulla.
Ho avuto modo di usare maggiormente nell'ultimo periodo il navigatore ed il google play music.
- navigatore: sta funzionando con indicazioni corrette ma ad un certo punto il telefono si risetta, spegnendosi e riaccendendosi. dopo il riavvio il navigatore funziona correttamente ed il telefono non si resetta piu'
- google play music: se ho 10 canzoni, seleziono la prima e viene riprodotta. poi salta a random ad una canzone che non è la 2 e poi riproduce cosequenzialemente. esempio: canzone nr 1 in riproduzione, canzone nr 1 finita, riproduce canzone nr 5. canzone nr 5 finita, riproduce la canzone 6. canzone 6 finita, riproduce la 7. e via cosi'
non so se il malfunzionamento navigatore sia dovuto all'aggiornamento, e non so il play music come possa riprodurre cio' che vuole lui.
ciao ragazzi volevo farvi una domanda .... c'è un aggiornamento dell'ace plus ? io ho un ace plus sbrandizzato tim con un file che avevo trovato qui ed era russo risalente a luglio 2012 se non ricordo male ... sapreste aiutarmi ? grazie :)
sbrandizzato tim non esiste ;) comunque c'è un nuovo aggiornamento ma in nepal e in india, tuttavia sarà sicuramente un aggiornamento inutile, i cambiamenti non saranno eccessivi...