intendevo che l'ho sbrandizzato io con la guida del forum :) e volevo sapere se c'č un aggiornamento specifico per quel file che ho messo sbrandizzandolo oppure basta un aggiornamento normale se lo faranno ? :)
Visualizzazione stampabile
intendevo che l'ho sbrandizzato io con la guida del forum :) e volevo sapere se c'č un aggiornamento specifico per quel file che ho messo sbrandizzandolo oppure basta un aggiornamento normale se lo faranno ? :)
Navigando in internet a pro del mio Sgap, mi sono imbattuto in vari siti che parlano di questo aggiornamento. Si dice che visto che jelly bean non va su questo terminale potremo addirittura beneficiare della 4.4.
Ennesima bufala? Solite voci?
Chissā.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io stufo di aspettare (non arriverā nessun aggiornamento) me ne sono finalmente liberato :O
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
vi state confondendo con lime pie (android 5.0).....android 4.4 sarā pesante esattamente come il 4.3 ed il 4.2. Partite dal presupposto che qualsiasi notizia troviate in giro č una bufala, si chiama marketing e serve a far svuotare i magazzini di samsung dai terminali obsoleti (il nostro) per far posto a nuovi terminali che saranno obsoleti 6 mesi dopo il lancio.....
chiudo la discussione onde evitare altre 1000000 domande e risposte.
SE dovesse spuntare qualche notizia UFFICIALE, lo comunicheremo sul forum
Ciao a tutti
ho un ace plus gt 2 7500 e ho aggiornato poce settimane fa e ora vedo
versione android 2.3.6
kernel 2.6.38.6-1225247
build GINGERBREAD.BUMB1
domanda..ma perche la versione di android rimane ferma alla 2.? non passa alla 3???
La versione 2.3 č quella relativa a GingerBread, che č quella che č montata sul nostro telefono. La versione 3 (Honeycomb) č dedicata ai tablet, mentre la 4 comprende i vari IceCreamSandwich (4.0) e JellyBean (4.1 e 4.2).
Con una semplice ricerca su Google avresti trovato questa pagina: Android - Wikipedia
quindi mi tengo la 2.3 oppure modifico il root?
in realtā con il root non aggiorni, con i permessi di root diventi amministratore del cell e ci sono alcune nuove funzioni. Per aggiornare (non ufficialmente) puoi installare via cwm una custom rom
ah ok
grazie