scusa io ho un ace plus con la versione di android 2.3.6 avete un link per aggiornarlo?
Visualizzazione stampabile
scusa io ho un ace plus con la versione di android 2.3.6 avete un link per aggiornarlo?
La Samsung non ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean, tuttavia grazie al lavoro di sviluppatori che dedicano il proprio tempo alla creazione di ROM modificate è possibile installare Jelly Bean sull'Ace Plus. Se entri nella sottosezione modding di questo forum trovi molte ROM e le guide dove viene spiegato tutto quello che c'è da sapere per flasharle (installarle).
Tieni presente che le ROM Jelly Bean per il nostro dispositivo hanno problemi con il flash della fotocamera (devi usare l'app torcia) e devi installare un app per registrare i video perché quella stock ha dei problemi.
Sappi inoltre che qualsiasi modifica comporta la perdita della garanzia, anche se esistono dei sistemi per ripristinarla.
Grazie mille!pensi che uscirà un aggiornamento dalla samsung?
Non lo so. Da quello che ho letto in giro non ci sono molte speranze.
Tu l'hai aggiornato?
Io in questo momento monto la CyanogenMod 10.2 (Android 4.3.1) del DirtyTeam.
Quote:
Originariamente inviato da davi95
Ultima domanda hai avuto problemi a montarlo?
No, nessun problema. Considera che tutte le guide e le ROM che trovi sul forum sono state testate da altri utenti quindi nel 90% dei casi se tu hai un problema lo hanno avuto anche altri basta leggersi i post su quell'argomento per trovare qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e capire come lo abbia risolto.
Va bene grazie mille!
Io oltre a possedere un s advance ho anche l'ace plus. Mica potresti darmi il link della tua rom e una guida su come installarla? È stabile?