R: [GENERALE] Futuro Aggiornamento ad ICS ?
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Non è un problema di validità del terminale, ma un problema di politica aziendale Samsung. L'ace plus è un ottimo candidato per ICS ma tuttavia non vale la pena spendere risorse per sviluppare un terminale poco diffuso. ;)
Come se ci volesse un mese a ad adattare un s.o gia fatto a un terminale che lo supporterebbe anche senza adattamenti particolari,poi con le capacita che avranno i loro dev e la quantita di dev ci metterebbero 2 giorni il primo per adattarlo il secondo per distribuire l'aggiornamento...io preferisco samsung a tutti gli altri produttori di smartphone ma sotto questo punto di vista mi ha veramente deluso.una domanda...non si potrebbe prendere ics da google e installarlo sul nostro dispositivo ?magari se non si puo cosi un qualche dev magari blackburner(spero di aver scritto bene il suo nick)lo adatti con un piccolo alleggerimento,non dovrebbe essere tanto complicato o mi sbaglio ?
Ps: ho nominato blackburner perche ho visto che stava tentando di adattare la cm9 al nostro device anche se purtroppo non ha avuto successo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
MirkoBlack137
In somma. Non ci resta che sperare. Anche se sarebbe un peccato se la samsung non aggiornasse veramente l'ace plus. Opinione personale: avrà molti piú acquirenti del ace! È un device completo. Sia per chi capisce poco di s.o. Android sia per gli smanettoni.
Forza Milan <3.
Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.
Quoto e ribadisco cio che ho detto sopra !
Per il momento non mi resta che installare la cm9. Ah! Domanda: se aggiorno tramite odin?
La cm9 ???? Ma di cosa stai parlando?!?!?!
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Non esiste per il nostro device...almeno per ora...dove hai preso quel file sicuramente fake ?
Allora mi hanno detto una minc**ata?
Quote:
MirkoBlack137
Allora mi hanno detto una minc**ata?
Modera i termini...
Inviato da Giove √
Ok. Scusa. Ma ho usato la censura, è lo stesso? È che ci son rimasto malissimo! Ero tutto felice perchè mi avevano detto della cm9... Va beh dovrò farmene una ragione. P.s. Non capisco come la Samsung snobbi così tanto un ottimo prodotto come il G. Ace Plus.
Una azienda multinazionale non riesce a fare cio che un piccolo team fa da molto tempo. Il team della c.m. ha crackato praticamente quasi tutti i device android... E prima o poi spero farà cio che la Samsung non farà (forse). Sono davvero seccato! Uffa!