Elimino gli altri.....colpa dell'app
Visualizzazione stampabile
Elimino gli altri.....colpa dell'app
Ah menomale, beh qualcuno sa qualcosa riguardo alla domanda?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ma io avendo flashato una rom stock da odin, kies non me lo farà aggiornare sennò no avrei fatto questa domanda e volevo sapere se con aggiornamento software nelle impostazioni lo posso fare.. comunque sapevo che non era ancora uscito...
Ho il tuo stesso problema..potremmo aggiornarlo così: Impostazioni/info dispositivo/aggiornamento software oppure se uscirà su sammobile lo aggiorneremo tramite odin :) anch io ho problemi con Kies "il tuo dispositivo non supporta aggiornamenti tramite Kies".
A me kies va... Sarà perché l'avete moddato.
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (in attesa di aggiornamento Jb)
Grazie ora ho risolto il dubbio siccome sapevo che kies non andava avendo flashato il telefono volevo sapere se con aggiornamento software su impostanzioni funzionava lo stesso (visto che lo avevo flashato) kies non mi importa basta che funzioni con aggiornamento software e sono a posto perchè ho paura di combinare guai con odin ^^
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
No macchè anch io farò così :)
ma dove lo metto il file MD5 che ha dato alexaceplus su modem su csc o su PDA??????????????
Premetto che non ho visto né tanto meno provato il file.. presumo sia un firmware scaricato da sammobile, quindi il file va caricato su PDA (c'è la guida "ripristino rom stock" nell'indice delle guide). Comunque puoi andare su sammobile e scaricare l'ultimo firmware disponibile (che dovrebbe essere lo stesso presente nella guida che ti dicevo poco fa..). Ciao!