problemi memoria di massa samsung ace plus
Salve a tutti,come dal titolo io possiedo un samsung ace plus, volevo spostare le mie app nella memoria di "massa" in quanto è più spaziosa di quella del "dispositivo" ma non sò come fare.
PS: ho già cercato nel forum ma ma non ho trovato nessuna discussione simile mi scuso se non l'ho vista
Problema memoria di massa.. help :)
Salve a tutti. Premetto che sono un felice possessore di Huawei Ascend p1 e col mondo Samsung non ho mai avuto a che fare xD, di conseguenza non so come muovermi. Ma sono qui per cercare di aiutare mio fratello a risolvere un problema riguardo la memoria di massa del suo ace plus. Innanzitutto vi dico che sul mio p1 non è presente questa memoria di massa, è per questo che non so come muovermi xD Comunque, veniamo al dunque. Ultimamente mio fratello sta avendo dei problemi in quanto spesso esce fuori un avviso di memoria piena, che gli impedisce di aprire app o altre cose. Ma analizzando le tre memorie, quella di sistema e la sd da 4gb sono libere.. o meglio la sd è quasi vuota, mentre la memoria di massa è completamente piena. Mi potete dire come funziona questa divisione di memorie? Cioè, come è possibile che nonostante abbia una Sd da 4 gb la memoria di massa è piena? A questo punto la Sd a che serve? .-. Per questo vi chiedo: Mi sapreste dire come posso risolvere questo problema? Se è possibile senza root sarebbe meglio, ma se serve fa niente, lo farò ;) Mi potreste linkare delle guide da seguire magari? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà ;)