CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, però, non c'èla possibilità di impostare come suoneria, una che è, per esempio contenuta nella micro sd?

2.  
    Senior Droid L'avatar di roma69

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

X gli sms non lo so,x chiamate si

Inviato dal mio Ace Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si per la chiamate lo so fare per gli sms no
    ...io i`ho scritto perche nel post precedente c`era il riferimento alla possibilita di mettere suoneria personalizzate per gli sms ...
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. avrei un problema quando scrivo l'sms o quando uso la tastiera in genere.. in poche parole quando digito le lettere il testo non mi compare... poi se aspetto un 30 secondi si riprende.. cosa puo essere??? prima non lo faceva.. diciamo che è da un mese che lo fa... chi può aiutarmi?? grazie in anticipo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete come posso trasferire gli sms in formato txt o psb dal motorola v3i, che ho salvato sul pc, al nostro samsung android?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ultimamente il mio telefono, smette di ricevere gli sms e finché non metto la scheda in un vecchio telefono, ricevo i msg accumulati,e rimetto la scheda a posto, non torna a riceverne... ultimamente fa anche dei collage tra msg appena ricevuti e inserisce parti di testo di vecchi msg!!! a qualcuno è successo qualcosa di simile, o sa da cosa dipende e quindi anche come risolvere?!?!
    intanto grazie per l attenzione...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, il mio non è un vero problema ma un piccolo disguido che da un po' mi succede: quando arriva un sms da qualcuno di solito è possibile leggerlo nella barra in alto (scorre da solo) mentre a me con un numero questa possibilità non c'è e non so il motivo. Capita anche a voi? Inoltre usando airdroid il cellulare nè vibra nè si illumina quando arriva 1 sms da quel numero mentre dagli altri si...qualcuno ha soluzioni? grazie
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me succede la stessa identica cosa con il galaxy S3. Non c'è nessuno che abbia una qualche soluzione? Help!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Ragazzi, vi spiego un pò questo stranissimo problema!

Praticamente da un paio di giorni non ricevo più i messaggi dal numero della mia fidanzata, ho chiamato per ben 3 volte il servizio clienti che mi ha risposto in questo modo.

1 - Riconfigurazione Linea (fatto ma non ha risolto un ca***)
    2 - Mi hanno chiesto di fare delle prove con altre utenze o numeri diversi. (l'ho fatto e ricevevo i messaggi all'istante da un altro numero tim e wind)
    3 - dopo che li ho contattati per dirgli che con altri numeri funzionava mi hanno risposto che era un problema della zona e che sarebbe ritornato tutto apposto dopo 24 ore. (Bah...)

il problema è che all'improvviso ricevo tutti i messaggi insieme, a volte riesco a messaggiare con lei per 1-2 ore, se inserisco la scheda in un altro cellulare funziona tutto una bomba!!...se invece uso un altra volta la scheda nel mio ace plus ritorna il sacro problema.

Vi chiedo aiuto, sono disperato! secondo voi può essere un problema del mio cellulare ?? .Ho fatto tantissime volte il wipe, avevo la ROM Alchemy quando è successo il problema, ho cambiato 5-6 ROM e devo dire che all'inizio che le installavo i messaggi li ricevevo poi dopo 10-15 minuti il problema si faceva di nuovo vivo ed io cambiavo la rom. Mi affido alla vostra bravura, ormai non sò che fare....qui ci sono 2 screen per farvi vedere più o meno il problema e le info del mio dispositivo. GRAZIE IN ANTICIPO

SC20130803-214530.jpgSC20130803-214602.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nuovo del forum e vengo a chiedervi un aiuto.
    Da qualche giorno capita di ricevere dei messaggi nel mio telefono con 2.3.6 S7500, il testo del messaggio compare in alto nel menù delle icone ma quando vado per aprire il messaggio questo non c'è, inoltre se io mando un messaggio non lo visualizzo ma arriva ugualmente.
    Il gestore dei messaggi è quello di default, il telefono è root e uso avast con anti theft, e ho provato a disabilitare la scansione messaggi in arrivo, riavviare anche, ma niente.
    La stessa cosa succede con skype, che loggandomi nel pc invece visualizzo tutto tranquillamente.
    Per favore se potete aiutatemi grazie in anticipo di cuore.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio