Visualizzazione stampabile
-
carichi da pc o dal caricabatterie? cambia qualcosa cambiando il metodo?
i wipe li puoi fare anche con la recovery E3 (quella stock)
ps. se vuoi usare linux basta che scarichi heimdall è la versione linux di odin, lanciarlo con arch da un brivido ad ogni flash rotfl ma su distro debian based è iper stabile
ps2. se è brand wind rimetti quel brand non si sa mai ti serva l'assistenza ;) (ho toccato ferro per te)
-
Nessuna miglioria, stesso problema... L'unica cosa che non ho fatto è il dalvik...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Nessuna miglioria, stesso problema... L'unica cosa che non ho fatto è il dalvik...
provato anche a ricaricare diversamente, se prima da pc adesso da caricabatteria e viceversa?
se è così metti su il firmware wind e fallo vedere in assistenza, magari si è rotto qualcosa. considera che i produttori hanno preso la fantastica abitudine di saldare usb e micro-usb direttamente sui pcb; ergo si sfasciano più facilmente.....
-
Infatti lunedì ci passo... -.-
Grazie a tutti!
-
Giusto per info, l'ho portato in assistenza... La signorina con tanta gentilezza mi ha detto "ci vorranno SOLO VENTI-VENTICINQUE GIORNI"!!!
Grrrrrrrrr.... -.-
-
Una cosa simile accade anche a me, però solo con le suonerie, e gli avvisi delle notifiche...consideralo un up...sempre che qualcuno si degni di rispondere...
-
Penso che sia un problema delle ROM stock brandizzate. Io avevo una ROM TIM e le applicazioni tim a ogni avvio uscivano dalla cartella in cui le avevo organizzate. Non vi so dire per le impostazioni perché in genere non cambio suoneria facilmente: ci pondero su a lungo prima di trovare quella giusta... Quindi in quel senso non ho mai avuto problemi. Credo però che sia per il fatto che le ROM brandizzate siano impostate in modo che il brand faccia permanere le impostazioni di default impedendoti di poterle modificare.
Consiglio?
Sbrandizzate il vostro SGAP con ODIN o usando la stessa ROM ma seguendo la mia guida per Heimdall se non avete Windows come Sistema Operativo. Oppure se non vi importa perdere la garanzia flashate una custom ROM che avete solo da guadagnarci.
Per ogni info guardate qui
Buona notte
-
Galaxy Ace danneggiato?
Ciao a tutti da un bel pò che quando apro dei giochi per esempio temple run 1 dopo un pò che ci gioco si blocca tutto il cell e si riavvia da solo lo fa anche con subway surf, anche dei miei qmici hanno subway surf su ace plus ma a loro non si blocca ed hanno firmware stock...... PS: ho come rom custom rom v4, kernel di blackburner e adrenaline engine. come posso risolvere questo problema molto fastidioso? Grazie in anticipo :))
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il firmware della custom élite abbastanza vecchio, nei nuovi hanno risolto dei bug quindi è possibile che ai tuoi amici vada senza intoppi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Il firmware della custom élite abbastanza vecchio, nei nuovi hanno risolto dei bug quindi è possibile che ai tuoi amici vada senza intoppi
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quindi hanno un ace plus più aggiornato rispetto al mio? Non ho capito abbastanza bene