R: Mi parte solo in recovery o download. Consigli prima di portarlo in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
CialeX
Non ho speso nulla, e se pure mi avessero chiesto qualcosa non gli avrei dato neanche un centesimo.
Il cellulare gliel'ho restituito senza root, con il software originale ma con il counter a 2, dato che sembra non ci sia modo di azzerarlo neanche col jig.
Come mai il counter é a 2? Hai provato con triangle away?
In molti hanno risolto, certo l'ideale sarebbe stato se tu avessi eliminato prima il counter, perché adesso per loro ogni scusa é buona, fermo restando che nei fatti non ti hanno risolto il problema..
Cosa ancor più grave é che non si capisce di quanto tempo necessitano per capire che caspita ha il cellulare..
In bocca al lupo e fammi sapere che ti dicono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Galaxy ace plus impallato!!!
e da un paio di settimane che il mio galaxy si inceppa.... ovvero quando faccio una foto fa lo scatto e poi si blocca e lo stesso capita quando devo vedere un video non me lo fa vedere e tutto ritorna alla normalità quando lo spengo e riaccendo ma dopo 10 minuti riporta i problemi che vi ho appena detto... ho fatto tutto quello che potevo ovvero formattato non dalle impostazione ma dall accensione "non so come si chiama" ditemi come fare please....