CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Ahaha vabbè xD :P

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me nn lo fa

  4. #233
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma è stock?quando lhai comprato?

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho questo nuovo telefono comprato alla Tim pochi giorni fa che a volte non mi si accende.
    ho provato a premere casualmente i tasti fisici per accenderlo in maniera diversa e dopo una combinazione casuale mi si accende
    come mai?
    esiste una combinazione di pressione dei tre tasti fisici?
    se sì, quale è?
    Grazie

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Question

    Ho fatto acquistare alla mia mamma un bel Samsung Galaxy Ace Plus (firmware 2.3.6. brandizzato Vodafone) e gli stavo dando una configuratina, solo che dopo aver posizionato tutte le icone delle app, ogni qualvolta riavvio queste si spostano lasciando anche degli spazi vuoti nelle prime pagine! Ho cercato un pò di soluzioni su questo forum e su internet, ma oltre il consiglio di usare un launcher (che non mi piace), non ho trovato nulla di interessante........... possibile che non ci sia un modo per "fissare" definitivamente queste icone???
    Grazie e saluti a tutti

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Ho fatto acquistare alla mia mamma un bel Samsung Galaxy Ace Plus (firmware 2.3.6. brandizzato Vodafone) e gli stavo dando una configuratina, solo che dopo aver posizionato tutte le icone delle app, ogni qualvolta riavvio queste si spostano lasciando anche degli spazi vuoti nelle prime pagine! Ho cercato un pò di soluzioni su questo forum e su internet, ma oltre il consiglio di usare un launcher (che non mi piace), non ho trovato nulla di interessante........... possibile che non ci sia un modo per "fissare" definitivamente queste icone???
    Grazie e saluti a tutti
    Non credo, qst "problema" se cosi vogliamo chiamarlo è gia stato affrontato in questo forum. L' unica soluzione è di usare un launcher

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aquila989 per il post:

    JuanitoAbartH (15-03-13)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ormai sono sei mesi che ho comprato questo telefono e sono abbastanza soddisfatto se non fosse per il fatto che da un po' di tempo a questa parte sta iniziando ad impallarsi; ES: apro diverse applicazioni, o a volte il solo browser, che tutto ad un tratto il cell si blocca, fa una breve vibrazione e mi da la chiusura forzata dell'applicazione in questione.
    Dato che sta diventando una costante potete spiegarmi il motivo scatenante di questi bug?in secondo tempo vi chiedo se potessi migliorare il mio smartphone per quanto riguarda le prestazioni (dal caricamento di una pagina di internet ad una grafica ed effetti maggiormente ricercati)?


    ciao e grazie

  10. #238
    Baby Droid L'avatar di MadFerIt93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... non so se è un problema che capita a tutti o semplicemente sono sfigato io (cosa alquanto probabile) cmq..da oggi pomeriggio nel bel mezzo di una conversazione su whatsapp mi si spegne il cellulare da solo e continua a riavviarsi da solo!!! Arriva alla scritta samsung e si riavvia all'infinito...sono 3-4 ore che sono in questa situazione ho provato anche a togliere la batteria per 30 minuti ma appena la rimetto sempre la solita storia continua a riavviarsi... anche togliendo la batteria e collegandolo al caricabatteria!!! Quello che mi fa più rabbia è che non mi aveva mai dato problemi del genere ...è successo da un un momento all'altro!! Ed oggi non avevo istallato nessuna applicazione...ma fatto solo qualche conversazione qua e la su facebook e su whatsapp!! Inoltre vorrei poter non perdere tutti gli sms , numeri di rubrica etc.. Grazie

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pure a me i primi 20 gg che avevo questo cellulare(l ho comprato ad ottobre 2012) faceva cosi e ho chiesto e mi dissero che sn gli aggiornamenti e infatti dopo qualche giorno smise di fare cosi e adesso nn lo fa piu

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Telefono acquistato a luglio 2012, poco tempo fa ha cominciato ad impallarsi continuamente, sia quando aprivo le varie applicazioni, sia quando rispondevo a telefonate o a chat, mi avviava la scansione multimediale e mi chiudeva forzatamente facendomi perdere messaggi, chiamate ed altro. Ho provato a disinstallare le applicazioni che recepivo come fastidiose tipo viber e facebook ma non sono riuscita a reinstallarle pur avendo cercato di scaricarle da Google Play Store. Ho portato il telefono all'assistenza che ha provveduto a ripristinare i dati di fabbrica, a ripristinare le impostazioni, ad aggiornare il software etc etc.
    Purtroppo continuo a non poter scaricare nessuna applicazione ne da internet ne da Google Play. Al momento mi trovo con uno smartphone in grado di fare e ricevere solo telefonate. Il problema è rimasto invariato, s'impalla, vibra e chiude forzatamente qualsiasi applicazione stia tentando di scaricare o usare.
    Domani torno all'assistenza e sarò più precisa nella descrizione dell'inconveniente visto che il problema non è stato risolto.
    A questo punto non so dire se c'è un problema di software oppure semplicemente qualche impostazione errata.
    comunque farò sapere appena possibile
    ciao a tutti

Pagina 24 di 93 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy