CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ringrazio chi mi ha risposto e dico a cialex che se avessi tempo, smanetterei giorni interi sul forum... grazie al cielo, lavoro (e con i tempi che corrono, penso che sia una fortuna...) non posso mettermi a leggere tutto quanto. La domanda della vibrazione non penso sia ad cazzum come tu hai detto ma, rileggendo è soltanto una domanda educata seppur con termini non esatti. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, potevi anche fare a meno di parlare.!!!!! Maleducato.!!!!!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ps: io non trovo nessuna vibrazione tasti, altrimenti avrei fatto a meno di chiedere. Non sono interdetta.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

da dove la scarico Alchemy 1.0v ??

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto è la vibrazione ad essere "ad cazzum" non la domanda, seconda cosa non è che siccome tu hai da fare io o gli altri possiamo scrivere le risposte trecentomila volte perchè come hai da fare tu hanno da fare tutti gli utenti che hanno più di una certa età. Il forum si usa in questa maniera, serve per scrivere ma serve SOPRATTUTTO per leggere. Si chiamano REGOLE.
    E le regole sono importanti.
    Ora per esempio, tra le domande fatte ultimamente ci sta uno che ha chiesto per l'ennesima volta "come mai ci sono tre memorie e come si fa a spostare le applicazioni sulla SD". Ora, io so la risposta a queste domande ma l'ho scritta altre 10 volte in altrettanti post e non la scriverò un'undicesima.

P.S.: ho visto che hai trovato la discussione "il mio cell vibra da solo", BRAVISSIMA!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi scuso per il disturbo.!! Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato circa 1 anno fa brand vodafone e mi dava gli stessi problemi.... dopo 2 giorni messa ROM senza brand e da li smessi tutti i problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho installato su Galaxy Ace Plus GT-S7500 un programma che è stato automaticamente collocato nella cartella "archivio". Visualizzo cartella e sottocartelle ma non riesco a farlo girare. Qualsiasi cartella io clicchi all'apertura del file compare messaggio: nessuna applicazione può compiere questa azione". Il programma in questione è LK800. Non so che fare, sono imbranato. C'è qualcuno che possa aiutarmi? Ringrazio le anime pie.

Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Anche io ho questo stesso problema, infatti ero venuta qui a cercare informazioni. Per quanto mi riguarda non è una questione di ram piena, perché già normalmente lo spengo ogni volta che ricarico o poco più e cerco di liberare spesso la ram con le app di Go Launcher. Da quando ho questo problema, poi, devo spegnerlo ancora più spesso perchè è l'unica soluzione quando si blocca! O addirittura si deve togliere la batteria, con buona pace degli hardware . Mi da errori soprattutto con Facebook, Go Launcher e What's up, chiedendomi la chiusura forzata, ma altre volte si blocca anche in chiamata o mentre apro la rubrica o anche da solo, nel cuore della notte (lo trovo bloccato con l'orologio fermo alle 4 del mattino).
    Anche io ho preso il cell approssimativamente in quel periodo (poco dopo: settembre 2012). Non è che si possa trattare di una serie di apparecchi difettosi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie ma il problema continua anche dopo tolto go launcher e go locker

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scrivo solo per confermare il problema, anche il mio telefono fa lo stesso scherzo. Se posso aggiungere, non rileva la rete e sembra avere problemi soprattutto con le applicazioni installate sulla SD, mentre per ora funzionano abbastanza bene le telefonate, il bluetooth e sembra anche il WI-FI. Acquistato a Gennaio 2013, brandizzato TIM, ma con SIM WIND.
    Adesso mi informo su cosa sia la custom ROM e vedo se mi può aiutare.
    Spero che qualcuno risponda quanto prima, il telefono è ancora in garanzia, ma se riuscissi a sistemarlo da sola preferirei.
    Grazie.
    Paola

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio