stesso problema anche per me. Da voi, i soft key vibrano??? Io non riesco a mettere la vibrazione.
Visualizzazione stampabile
stesso problema anche per me. Da voi, i soft key vibrano??? Io non riesco a mettere la vibrazione.
Anche il mio ha iniziato con le vibrazioni a caso, ora è impallato in parte. non so se portarlo in assistenza o farlo cucinare subito ...
ma come si mette sta rom??? Scusate l'ignoranza ma non ci riesco.
Ragazzi fate root e installate un ma custom ROM !!! Provate:
Alchemy 1.0 final(Ginger)
InspirationMod v10 final(Ginger)
CyanogenMod 10/10.1 by the wishp(non funziona la fotocamera e il router WI-FI ma è Jelly Bean !)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
dato che non vengono spiegati i procedimenti, per me è arabo!! Quindi lascio tutto com'è.
Eeeccoci, ho riesumato questo post per dirvi che il mio telefono è ora nelle mie mani e.... È UGUALE A PRIMA!! IDENTICO!! STESSO PROBLEMA!
Il tizio del negozio mi ha detto di provarlo questo finesettimana e che lunedì glielo riporto in modo tale che lui possa provare ancora a farmelo riparare...
Quindi, siccome non ho nulla da perdere ora vi dico cosa ho intenzione di fare e mi date i vostri pareri:
(ah una cosa prima di cominciare: il mio è brand wind ma mi è tornato con una rom tim.... che incapaci...)
1) installo la CWM
2) faccio il root
3) seguo il metodo per resettare il flash counter
4) ci flasho sopra la rom stock brand wind
5) lunedì glielo riporto col counter a zero, con la recovery originale e con la rom brand wind.
Che ne pensate?
P.S.: correggetemi se sbaglio: per togliere la CWM e ritornare alla recovery originale è sufficiente flashare una rom stock giusto?
Non Sbagli
Ho fatto il tutto, ora sono con rom stock, recovery originale e counter azzerato e lunedì lo porto in un centro assistenza gold della samsung anzichè dal rivenditore ed incrocio le dita...
Vi aggiornerò!
Buon giorno :) possiedo questo cellulare da diversi mesi, grazie al vostro supporto ho risolto gran parte dei problemi di cui era afflitto, ne è rimasto uno solo : a volte quando cerco di accendere lo schermo (il telefono è in stand-by), il tasto home non sempre risponde al primo colpo, spesso devo spingerlo anche due volte. Ho già portato il telefono in assistenza, lamentando il problema in oggetto e hanno fatto un semplice ripristino software. Secondo voi è un problema hardware, cioè il tasto fisico è rotto? Ho provato diverse rom stock, l'alchemy, insomma il problema è sempre presente. Voi che ne pensate? :)