Visualizzazione stampabile
-
Bene... hai preparato odin con il fw? Attaccato il cell al pc? Fatto partire il flash? Comnunque se guardi nel forum proncipale per il nostro terminale puoi notare un topic-indice che contiene tutte le guide... é in rilievo... non puoi sbagliare
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non ho fatto niente di tutto quello che hai elencato, perchè non sapevo si facesse. Senti, ti chiedo un favore, linkami la pagina che hai detto, perchè sicuramente sarà davanti ai miei occhi ma non la vedo dal forte nervosismo che ho. Scusami.
-
Questo è l'indice di cui ti parlavo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Questa la guida per odin: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Questa una discussione con un papabile firmware: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Ora... Alcuni accorgimenti: se puoi fai la procedura da un portatile con batteria carica e attaccato alla corrente (se il PC si spegne per qualunque motivo so' ca**i :( ), Non staccare il terminale fino al termine dell'operazione (rimarrebbe brickato, hard brick, non si scherza con queste cose) e il flash dura 5-10 minuti di orologio, ogni volta è un brivido e ti sembreranno tra i più lunghi della tua vita (ci sono cose più importanti di un telefono rotto, ma anche quello provoca la sua ansia :p). Detto questo buona fortuna e sii fiduciosa :)
-
Ti ringrazio e ti farò sapere. La mia ansia deriva dal fatto che tratto i miei telefoni benissimo, non era mai caduto a terra...eppure si rompono sempre nel giro di poco... ho le mani sfortunate :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
chiaro e cortese, grande lox :)
Quote:
stelladelsud88
Ti ringrazio e ti farò sapere. La mia ansia deriva dal fatto che tratto i miei telefoni benissimo, non era mai caduto a terra...eppure si rompono sempre nel giro di poco... ho le mani sfortunate :'(
scusa se ti sono sembrato scortese, ma è quasi d'obbligo. Io aggiungerei a quello che ha detto lox di prenderti due minuti per tranquillizzarti, devi essere lucida ed attenta altrimenti i rischi sono quelli citati sopra. Dai che risolverai nel giro di 20min ;)
-
Hai per caso usato il programma Triangle Away ?
-
Quote:
falconek
imre fa niente allora siccome devo comprare il cavetto non perchè io sia tirchio ma lo orto da qualcuno nella mia zone e spero si possa fare qualcosa sennò niente giusto? non c'è nemmeno un software o qualcosa altro?
edit:
imre ora appare la scritta samsung non c'è comunque niente da fare?
Ormai penso che tu l'abbia portato in negozio, ma mi fa veramente strano che tu non abbia un cavetto visto che è incluso nella confezione del telefono
-
Quote:
imre
chiaro e cortese, grande lox :)
Come sempre con i baby droid :P Con i gradi più alti sono più cattivo in quanto si presume che alcune regole di base le abbiano imparate :)
Comunque volevo solo dire che le procedure sono standard... In caso qualcosa dovesse andare male io non mi assumo responsabilità... Ambasciator non porta pena, si dice così no? ;)
-
io per evitare che qualcosa vada male mi sono messa in contatto con il centro assistenza che c'è dalle mie parti, pomeriggio glielo porto e fanno tutto loro, spero soltanto che non lo tengano un mese... anche se l'altra volta, il cell della mia amica lo hanno tenuto un solo giorno.
-
Dipende che ci devono fare...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App