Salve a tutti. Da un paio di giorni ho riscontrato che la vibrazione del mio telefono, seppur attiva, non funziona nč come avviso con suoneria nč senza suoneria. Che mi consigliate di fare? Grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Da un paio di giorni ho riscontrato che la vibrazione del mio telefono, seppur attiva, non funziona nč come avviso con suoneria nč senza suoneria. Che mi consigliate di fare? Grazie per l'aiuto.
Hai controllato che nelle impostazioni la vibrazione sia impostata su "sempre"?
dire che sia sfortunata č poco. A settembre avevo acquistato il next turbo, dopo 2 mesi ho dovuto mandarlo in assistenza e me l'hanno consegnato 3 mesi dopo, durante i quali avevo comperato l'ace plus. Ieri, ho chiamato a quelli dell'assistenza e mi hanno detto che il problema non era cosa da poco e lo hanno dovuto spedire... se ne parla rivederlo tra 15 giorni ma, onestamente, mi fido poco, me lo daranno almeno tra 30 giorni.
Ma che diavolo ci hai fatto? XD comunque se non ci hai fatto modifiche o cose simili npn so cosa possa essere sucfesso di cosė grave... penso piuttosto che se ne siano lacati le mani
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
Si, č su sempre. Ma ho provato anche in altre configurazioni, ma non reagisce :(
Puoi controllare la cronologia di quello che stanno facendo al tuo telefono inserendo l'IMEI nel form apposito su questo sito:
Y2K
Credimi, non c'ho fatto nulla di eclatante. Fino alle 00:30 giocavo con pou...poi l'ho messo sotto carica ed era tutto perfetto; alle 530 del mattino, quando mi sono svegliata ho visto il display che emanava luce... senza nessuna scritta, senza nulla di nulla. Ho spento e riacceso e dava il logo samsung ripetutamente. Grazie ad entrambi, adesso la controllerō sta cosa dell'imei.
Ammazza che s...a:(
come faccio per registrarmi al sito che mi hai dato??
non credo che serva una registrazione: in alto a destra trovi 2 form, uno per l'area riservata, uno per il tracking... Completi quello per il tracking e dovrebbe darti tutte le info necessarie senza bisogno di registrazione