Visualizzazione stampabile
-
con il procedimento che mi hai consigliato tu non ci sono riuscita ma, a quanto pare, era qualcosa di grave, perchè quelli dell'assistenza non sono riusciti neanche a ripararlo ed hanno dovuto spedirlo alla samsung. Mi sono informata con chi di dovere e mi ha risposto che rispettano davvero i tempi ed entro 15 giorni lo riconsegano. Intanto sto col fiato sospeto.
-
Fai poi un confronto di codici IMEI... Può dari che te lo diano rigenerato
-
sisi. Non vedo l'ora di riaverlo... veramente.!!! Ma nel sito che mi avete dato, inserendo imei e numero mi dice che la riparazione non è stata trovata, per caso non si riferisce al numero di cellulare???
-
se non c'è vuol dire che non è stato ancora ricevuto dalla Samsung o che non hanno ancora aggiornato il sito.
In ogni caso non devi inserire il numero di cellulare, ma il codice IMEI che è scritto sulla scatola, dovrebbe avere 15 cifre se non sbaglio.
-
chiede imei e un numero. Spero non abbiano ancora aggiornato, perchè lo hanno spedito giovedi scorso e, da come mi hanno detto, me lo consegneranno la settimana entrante, quindi, dovrebbe essere già alla samsung il telefono.
-
Problemi di avvio
Salve amici, ho avuto da un amico un galaxy ace plus che non ne vuol sapere di avviarsi, non appena si inserisce la batteria, il tel comincia a vibrare e oltre alle schermate samsung non va, provo ad entrare in recovery, ma dopo che mi appare il menù scompare subito e il tel vibra in continuazione.
Anche in download mode, riesco ad accedere, scelgo volume + per andare avanti, ma niente lo schermo diventa nero e il cell vibra.
Ci sono speranze?
Grazie
-
Nessun aiuto?
Il cell vibra e si riavvia di continuo,impossibile entrare in recovery e in download.
Assistenza?
-
Abbi pazienza,vedrai che qualcuno in grado d'aiutarti arriva ma non aver fretta,siamo su un FORUM;)
-
Se fosse il mio telefono e se non fosse in garanzia farei una prova a "giocare" col connettore usb, dato che mentre tentavo di aggiustare il mio, per un attimo mi ha dato un problema simile ma poco dopo è scomparso. Il mio consiglio è l'assistenza.
-
Portalo in assistenza, controlleranno il problema.