se conosci qualcuno fammi sapere che glielo vendo.cosi' con i soldi di questo me lo prendo nuovo
Visualizzazione stampabile
se conosci qualcuno fammi sapere che glielo vendo.cosi' con i soldi di questo me lo prendo nuovo
Scusate la domanda, soni alle prese con un Ace Plus che sta facendo parecchi capricci.
Telefonate che partono da solw, o non partono, schermate molto rallentate, blocchi...cosa mi consigliate?
Flashare con odin qualche firmware più aggiornato? Fare un soft/deep reset? Non saprei, consigliatemi voi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inanzi tutto che fw hai ?? Potresti mettere una custom rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Be risflesciando una rom anche se stock i dati li perdi guarda nella sezione modding ce la raccolta di tutte le no brand ;)
Ma tramite il google backup nn si ripristina tutto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se hai sincronizato tutto penso di si .. ps cancella il post con lo stesso argomento che hai fatto
Di sicuro ti ripristina la rubrica.
In ogni caso penso che sia soltanto una questione di "intasamento" del telefono in quanto ho formattato da poco ed all'inizio non mi dava alcun problema. Poi quando ho iniziato a mettere le applicazioni che uso di solito, il telefono ha iniziato a rallentare e a fare le stesse cose che tu descrivi.
Io direi che è necessario "compatire" il telefono in quanto non ha le prestazioni di un S2, quindi se viene intasato di applicazioni è lecito che sia un pochino rallentato...
Una soluzione può essere installare una custom rom più snella e che gestisca meglio la ram e le applicazioni...
intanto ti consiglio dato che non sei new entri del forum sai che non devi aprire post multipli, inoltre ti consiglio di usare il topic in rilievo "Pronto Soccorso" avrai di sicuro molte più risposte.
dove trovo il post pronto soccorso?