Non mi dare del "voi", è antico! Ahahahahahahah
Visualizzazione stampabile
Non mi dare del "voi", è antico! Ahahahahahahah
avete presente quando ci si sente presi in giro??? Ecco, è così che mi sto sentendo... ogni volta che chiamo, il tizio mi risponde che il telefono non è ancora arrivato ma che arriverà, mi aveva assicurato che sarebbe stato pronto in 2 settimane, ne sono trascorse 5 piene ma io non vedo nulla... nessun telefono.!! Poi, addirittura, mi ha detto che un dispositivo glielo hanno consegnato rotto come lo aveva spedito... ma insomma, non so veramente cosa pensare; se avessi i soldi ne andrei a comperare un altro.
Ciao, da ieri dopo aver tentato di installare un nuovo font, prima che la procedura fosse completa, il mio ace ha iniziato a riavviarsi da solo in un loop continuo.
Ho letto che consigliate di premere contemporaneamente vol+, vol- home e tasto on, ma non ho idea di cosa fare dopo.
Sono una donna, abbiate pazienza... ;)
Fussia
Ragazzi infatti ho risolto portando il device in garanzia e da quel che.noto hanno inserito un pulsantino sotto alla batteria (che non premo) anche se.secondo me serve per riavviare il telefono comunque il programma era chianfire 3D e il cavetto era un semplice cavo usb detto questo vi ringrazio potete chiudere
Inviato dal mio GT-S7500 in cerca di un'altra rom usando Androidiani App
Dopo tante peripezie, il cellulare mi è stato consegnato il 24 maggio, non è stato sostituito bensì riparato... funziona abbastanza bene. Ho sincronizzato i contatti con google, come mi avevate consigliato prima. Quindi, nel caso io dovessi cambiare cellulare, inserendo il mio contatto, riavrò tutta la rubrica. Giusto???
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio ace plus vibra come se lo si attaccasse e staccasse di continuo dal caricabatterie. Ho provato a spegnerlo, ma continua a farlo anche da spento, così ogni volta che capita devo staccare la batteria ._. Ho i permessi di root e custom rom v4
ho scritto un "piccolo" post sull'argomento...
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
P.S.: al 90% è un problema dello spinotto usb
Lo fa quando è staccato dal caricabatterie