Errore flash, ace plus praticamente fuori uso
Ciao a tutti, stamattina ho provato a mettere la rom Alchemy ma, ahimè, con scarsi risultati.
Ho eseguito i vari wipe con successo, proseguo e faccio Format emmc (menù mount), vado a fare Install zip from sdcard, ma non ci trovo niente perché ho appena resettato tutto. Avrei dovuto inserire il pacchetto .zip nella memory card?
Prima avevo la custom v4. Come faccio? :(
P.S. si accendeva e non partiva, ma ora è partito e credo sia senza Rom. (Non posso modificare il titolo)
Come passo ad Alchemy?
Non riconosce l'inserimento del pin all'accensione
Salve ragazzi..da un paio di settimane ho il problema esposto nel titolo, praticante spesso all'accensione non richiede il Pin per lo sblocco della scheda andando direttamente alla schermata iniziale dando accesso completo al cel ma non alla ricezione delle chiamate così come per l'invio .. ho fatto l'aggiornamento del software suggerito dal cel ma nnt..tutto invariato.. avete idea di cosa potrebbe essere? sono il solo ad avere questo problema? grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S7500 plus
Galaxy ace plus non si accende
Allora, Io ho un galaxy ace plus con la recovery stock,Credo.... Allora ieri sera l'avevo messo a caricare.. Quando è arrivato ai 50%-55% Si è spento da solo e dopo c'era uno schermo grigio...
Ho provato a riaccenderlo e arrivava fino alla scritta gt-s7500 poi si spegneva e accendeva di continuo senza finire mai... Sia con la spina attaccata sia senza spina e ho provato anche a rimuovere e rimettere la batteria ma niente... Che faccio??? Non ditemi di mandarlo in assistenza