Dipende dal topo di contatto "sbagliato" che fanno i pin della micro all'interno dello spinotto femmina nel cellulare... Ma è possibile che provochi boot loop... Dipende da come la scheda interpreta i segnali elettrici che derivano dal contatto
Visualizzazione stampabile
Dipende dal topo di contatto "sbagliato" che fanno i pin della micro all'interno dello spinotto femmina nel cellulare... Ma è possibile che provochi boot loop... Dipende da come la scheda interpreta i segnali elettrici che derivano dal contatto
Ecco quindi la mia ipotesi non sarebbe del tutto campata in aria... servirebbero volontari che facciano questa prova e che postassero i risultati, in modo da dare un minimo di scientificità alle conclusioni :)
Linko nuovamente quel post, così se qualcuno ha voglia di provare può farlo e magari comunicarci il risultato...
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
P.S.: sto connettore (o la maniera di saldarlo) fa veramente, ma veramente schifo per quanto riguarda l'affidabilità... :(
Come vi avevo comunicato il 24 maggio, il telefono è stato ben riparato e adesso mi sto sfogando ad utilizzarlo :* .
Da un paio di giorni, noto un rallentamento, può essere dovuto a qualche programma in particolare, o al fatto che ho installato tanti programmi nell'ultimo periodo??? Quelli che possono essere copiati sulla scheda, li ho copiati... ed ho pure provato a calibrare lo schermo. Mi date una mano??? Volete la lista dei programmi che ho scaricato??? Fatemi sapere e scusate per il disturbo. :-[
Scrivi la lista delle app che hai scaricato!
Batteria
BBrevol2 trial
bonapill
brightcam
briscola
bubble
chatOn
Compleanni
go launcher (compreso qualche tema)
foursquare
funpark
go locker (compreso qualche tema)
go sms pro (compreso qualche tema)
go sms theme maker
google play boooks
google play music
google play service
google play store
goole +
indoona
kies air
l'impiccato
lovely photo frames
maps
messenger
modifica facce
music shop
my web
outlook.com
parole intrecciate
photo booth
photo touch lite
picsart
pou
rete
ruzzle
samsung push service
scopa
smart keyboard pro
talking ginger
war of the fallen
whatsApp walpaper
youtube
Allora, alcune erano già installare... ma la maggior parte le ho installate io. Quale dovrei eliminare perchè superflua o perchè rallenta il telefono??? Che antivirus devo installare???
Povero telefono ahahah :) di quanta roba l'hai imbottito?
Devi sapere che alcune app lavorano in background, ciò vuol dire che consumano RAM e batteria anche se non le stai usando.
Nonostante abbia 512 MB di RAM (un bel po' di più del mio Ace normale) prova a disinstallare qualcosa che non usi, e scarica anche qualche app per cancellare le Cache :)
Ciao ragazzi volevo installare la rom custom v4 (premettendo che prima avevo la cyanogenmod 10) e quindi odin mi ha dato un errore io riaccendo il telefono e mi esce questa scritta firmware upgrade encountered an issue Please select recovery mode in kies e try again. Ho cercato ovunque ma non è che siccome avevo la cyanogenmod 10 sul tel non và più il firmware brandizzato tim poichè è gingerbread?edit:potete chiudere ho risolto riuscendo 'fortunatamente' a installare un firmware tim solo che ora è in bootloop .
Va bene. Dimmi tu quale applicazione scaricare per la cache. Ho una memoria di 8gb, non tengo tutto sul cell.
L'app "Un tocco ottimizza" è ottima :)
Fammi sapere se migliora qualcosa :)
Ogni tanto usa anche un Gestore Attività, ma non troppo spesso perché non fa bene al telefono :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App