cos'è un gestore attività??? -.-"
Visualizzazione stampabile
cos'è un gestore attività??? -.-"
Ritenta il flash... A me era capitato con la CWM... Rifatto il flash ha funzionato tutto correttamente
Puoi anche chiedere senza usare certi toni eh altrimenti mi passa la voglia di risponderti :)
Un gestore attività killa le app presenti nel telefono, se hai la rom stock samsumg lo hai già incorporato sotto il nome di "Gestione Attività" :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho risolto riflshando e poi facendo wipe factory reset ora il tel và una meraviglia
Salve a tutti i forumisti, mi presento sono stefano e scrivo da salerno, ormai sono anni e anni che non frequento forum (causa lavoro e famiglia :D ) e chiedo scusa se mi iscrivo soltanto per porre un quesito ma davvero non riesco a venirne fuori e con rispetto ed educazione chiedo una mano a tutti voi sicuramente piu esperti del sottoscritto.
Vengo al dunque del mio problema:
Ieri sera il mio cellulare ( di mia moglie ma fingiamo che sia mio per praticità ) mentre era acceso e in uso è stato messo sotto carica e all'improvviso si è riavviato da solo e dopo la schermata iniziale con scritta samsung è comparsa una schermata nera con conseguenti vibrazioni del cellulare, questo dura finchè non si riavvia da solo e da come avete capito continua cosi all'infinito.
Ho provato leggendo un po di qui e un po di li a fare un hard reset, con la combinazione di tasti home, volume su e giu e tasto accensione. Nel menu di ricovery ho selezionato come tutti consigliano sia il wipe data/factory reset che il wipe cache.. e al successivo reboot il cellulare riprende a fare la stessa cosa: schermata samsung, poi tutto nero e vibrazione per una decina di secondi prima di riavviarsi.
Se riuscite a guidarmi con tutta la pazienza di questo mondo ve ne sono grato, mi chiedevo piuttosto se esistesse un metodo "semplice" per ripristinare il sistema operativo attraverso microsd.
Ringrazio tutti per l'attenzione e attendo consigli in merito, saluti.
ps: il cellulare è stato preso a marzo attraverso le offerte della tre quindi credo sia in garanzia, ma se posso risolvere con un "fai da te" evito di tenerlo un mese in assistenza :)
Io ti direi di flashare una rom stock 3 con odin e poi fare i wipe anche a me faceva così.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Allora, se hai voglia, leggi questo thread... vorrei sperimentare se con questo metodo si risolve anche questo problema.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4029726
Fammi sapere :)
Stesso problema da ieri sera quando è stato inserito il caricabatterie da acceso... il cellulare si è riavviato e ha vibrato all'infinito fino a riavviarsi e fare questo ininterrottamente... ho provato a fare un reset da boot ma non da risultati... quindi il problema potrebbe essere a livello di connettore?
non mi fa quotare,
falkonek grazie dell'aiuto ma potresti farmi capire se devo usare qualche software? se mi puoi postare una guida poi mi ci applico da solo :)
cialex ora che mi hai detto questo inizio a credere che non sia problema di software ma davvero qualcosa a livello di hardware poichè è successo subito dopo aver effettuato un'azione banale e comune come quella di inserire lo spinotto per caricare... tu dici che con questo metodo risolvo?
Purtroppo non so se con quel metodo risolvi... di sicuro, se vuoi, puoi fare la prova... anche perchè io lo spinotto l'ho maltrattato molto (perchè sono un masochista e mi piace testare :) ) e devo dire che ora mi funziona alla grande, mi sentirei di dirti che la prova non costa niente e ti può portare un grande beneficio (per me è stato come un'apparizione divina, dato che il mio telefono è stato tre mesi in assistenza e non mi hanno risolto nulla!!)
Come ho già scritto, tra i problemi che ho avuto, ho avuto ANCHE quello. Per 10 minuti mi è andato in riavvio continuo e quanto toglievo e rimettevo la batteria, ricominciava da solo a riavviarsi... allora ho ripetuto quell'azione e si è fermato.
Ti ripeto, non mi sento di darti la certezza che funzioni, ma provare non costa quasi nulla... puoi usare anche la punta di una penna, che è tonda e di sicuro può fare meno danni che un coltellino come ho fatto io :)