hai fatto bene a dirlo; probabilmente allora è un difetto al jack microusb, si sarà spostato qualche contatto mi sa..se guardi nel forum ci dovrebbero essere delle guide per sistemarlo manualmente!
Visualizzazione stampabile
hai fatto bene a dirlo; probabilmente allora è un difetto al jack microusb, si sarà spostato qualche contatto mi sa..se guardi nel forum ci dovrebbero essere delle guide per sistemarlo manualmente!
Tu dici che il fatto che non si avvii possa dipendere da questo? In realtà "ad occhio" tutti i contatti mi sembrano al loro posto dall'esterno.... Comunque controllo, grazie :)
Penso di si, dato che ti segna che è in carica anche quando non lo è! Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks ;)
C'è una mia guida, cerca su Google questa stringa: "cialex Androidiani mia soluzione sempre in carica"
Dovrebbe essere il primo risultato che ti appare... Sono dal telefono ed è un po' macchinoso cercarlo, se non lo trovi te lo cerco io.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grande, ti ringrazio! Però il connettore mi sa che lo cambio non appena apre il centro assistenza! :D
Salve, ho un Galaxy Ace Plus (S7500) che da qualche giorno, senza motivo si riavvia continuamente.
Ho provato a farlo partire in recovery mode (Vol - + Tasto Centrale + Power)...compare la figura dell'android ma subito dopo si riavvia di nuovo, senza permettermi di andare avanti.
Come posso risolvere???
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Dai un'occhiata nel forum, ci sono un sacco di thread sull'argomento.
Purtroppo non ho quasi mai in computer connesso in rete a disposizione e non posso aiutarti sotto quel punto di vista, cerca su Google "Androidiani ace plus si riavvia in continuazione" e controlla cosa ti esce.
Intanto dimmi una cosa, se lo attacchi al caricatore parte per caso?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
sbagli combinazione, vol su + vol giù + home + power