CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho quasi mai in computer connesso in rete a disposizione e non posso aiutarti sotto quel punto di vista, cerca su Google "Androidiani ace plus si riavvia in continuazione" e controlla cosa ti esce.
    Intanto dimmi una cosa, se lo attacchi al caricatore parte per caso?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    Ciao, se lo collego al pc.....prende l'alimentazione dal pc, esce il simbolo della batteria ma comunque continua a riavviarsi di continuo.

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    sbagli combinazione, vol su + vol giù + home + power


    Se faccio così fa lo stesso...parte ma si riavvia in continuazione.

  4. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se il contatto dell'USB è piegato e tocca (sfiora) il bordo metallico del connettore... Magari è per quello
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se il contatto dell'USB è piegato e tocca (sfiora) il bordo metallico del connettore... Magari è per quello

    Salve...ho verificato ma non è quello.
    Il fatto è che non ho fatto nulla perchè si rompesse.
    Avevo appena finito di parlare al telefono e l'ho appoggiato con lo schermo sul tavolo con decisione...ma senza sbatterlo...e da allora è defunto....continua a riavviarsi.

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Avevo il telefono in boot loop ed ho risolto seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1835112
    Prova e vedi se anche a te va....
    Una precisazione: anche se nella guida viene detto che bisogna attivare il debug usb (cosa che ovviamente non puoi fare), in realtà non è necessario, in quanto io l'ho fatto senza
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Avevo il telefono in boot loop ed ho risolto seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1835112
    Prova e vedi se anche a te va....
    Una precisazione: anche se nella guida viene detto che bisogna attivare il debug usb (cosa che ovviamente non puoi fare), in realtà non è necessario, in quanto io l'ho fatto senza


    Ciao, scusa ma nella guida è scritto di mettere il telefono in download mode...solo che il mio telefono non ci va....
    Appena premo i 3 tasti ricomincia a riavviarsi.
    Grazie.

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melina83 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma nella guida è scritto di mettere il telefono in download mode...solo che il mio telefono non ci va....
    Appena premo i 3 tasti ricomincia a riavviarsi.
    Grazie.
    Allora mi sa che sta messo peggio del mio, perché anche se in boot loop riuscivo ad andare sia in recovery mode che in download mode....
    Mi dispiace ma non saprei cosa dirti, l'unica mi sa sia portarlo in assistenza.
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera.. E tutta la sera che sto cercando un modo per risolvere questo problema come vedete l'ora non prendo nemmeno sonno.. sono troppo in pensiero..
    Stasera mentre ascoltavo la musica il cellulare e morto.. provo ad accenderlo e mi esce tutte le schermate.. mentre vado a sbloccarlo niente non funziona il touch.. lo metto sotto carica e si accende ma dopo un po si spegne.. ce nel senso e accesso ma va in standby.. provo a toccare il tasto centrale il tasto power e niente.. dopo di che tolgo la batteria lo riaccendo un paio di volte e niente all'arrivo il touch non funziona va in standby e cosi via.. Accendo il computer giro nel vostro sito e provo a fare come c'era scritto.. vol giu - tasto home - tasto power (ripetuti migliaia di volte) però a me compare una scritta in inglese e mi dice di andare con il vol su.. mi esce l'omino android e sotto ce scritto DOWNLOADING... (Do not turn off target!!)
    Ora... cosa devo fare?
    Mi spiace se magari già una discussione simile e stata aperta ma ho girato per un'ora e niente...
    Per favore aiutatemi perchè mi sento disperata.. il telefono lo sto lasciando fare.. ne vale la pena?
    Sottoscrivo a dire che ha solo 6 mesi il telefono!!!
    Grazie anticipate..!

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare il firmware per il tuo gts7500 da sammobile e poi scarichi odin 3.07 e metti il file del firmware su pda, ovviamente aprendo odin..guarda le guide che sono spiegate meglio
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

  11. #550
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarii94 Visualizza il messaggio
    Sera.. E tutta la sera che sto cercando un modo per risolvere questo problema come vedete l'ora non prendo nemmeno sonno.. sono troppo in pensiero..
    Stasera mentre ascoltavo la musica il cellulare e morto.. provo ad accenderlo e mi esce tutte le schermate.. mentre vado a sbloccarlo niente non funziona il touch.. lo metto sotto carica e si accende ma dopo un po si spegne.. ce nel senso e accesso ma va in standby.. provo a toccare il tasto centrale il tasto power e niente.. dopo di che tolgo la batteria lo riaccendo un paio di volte e niente all'arrivo il touch non funziona va in standby e cosi via.. Accendo il computer giro nel vostro sito e provo a fare come c'era scritto.. vol giu - tasto home - tasto power (ripetuti migliaia di volte) però a me compare una scritta in inglese e mi dice di andare con il vol su.. mi esce l'omino android e sotto ce scritto DOWNLOADING... (Do not turn off target!!)
    Ora... cosa devo fare?
    Mi spiace se magari già una discussione simile e stata aperta ma ho girato per un'ora e niente...
    Per favore aiutatemi perchè mi sento disperata.. il telefono lo sto lasciando fare.. ne vale la pena?
    Sottoscrivo a dire che ha solo 6 mesi il telefono!!!
    Grazie anticipate..!
    è l'ora che tira brutti scherzi, prima procedere con il flash di un nuovo firmware, prova con un reset del telefono procedendo così:
    - rimuovi la batteria per 20 sec
    - avvia il telefono con la combinazione di tasti Vol su + Vol giù + Home + Power
    - ti si aprirà la recovery del telefono, esegui i wipe presenti e riavvia il telefono

    perderai tutti i dati e le app che hai installato, sempre che tu non abbia attivato la sincronizzazione dell'account con google
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 55 di 93 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy