Visualizzazione stampabile
-
Prima che te lo dica qualcuno più in alto di me ;) : ora ti passo il link, ma la prossima volta usa il tasto cerca. Buona parte delle info le trovi sul forum
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
Edit: Tra l'altro, come nuovo utente, dovresti fare un paio di cose:
- Presentarti qui alla comunità (aprendo una nuova discussione)
- Leggere i due regolamenti:
Buona permanenza e tienimi aggiornato sugli sviluppi ;) :)
-
Grazie ancora e scusa se ho approfittato della tua cortesia. I link li avevo già visitati ma volevo essere sicuro di scaricare i file corretti.
Adesso ci provo e vediamo che succede.
Ciao e grazie ancora.
-
E di che? Io sono qui per condividere conoscenze ed esperienze :) E poi non è compito mio essere scortese, per quello ci sono i moderatori ;) :p
-
--cancellato.
Maledetto browser non mi aveva caricato tutte le risposte e ne ho data una inutile o_O
-
Tranquillo... Succede... Comunque puoi anche cancellare il messaggio se lo desideri ;)
-
-
anch'io ho lo stesso problema...qualcuno puo' aiutarci????grazie
-
Mi unisco anche io dicendovi che il mio SGAP moolto spesso non scrive il testo nei messaggi (qualunque applicazione usi..tipo Facebook, Whatsapp, Gmail, Messaggi)..
Ultimamente capita quest'altra cosa strana: per sbloccarlo solitamente schiaccio il tasto centrale oppure quello di accensione e poi trascino il dito sullo schermo..ultimamente capita che schiacciando qualsiasi cosa lo schermo rimane nero come se fosse spento e se non si accende il display dopo svariati (80-100) click al tasto centrale mi trovo costretto a tirare via la batteria e rimetterla.
-
-
Per quanto mi riguarda Kernel e Rom stock brand Wind.