Provare un no brand?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provare un no brand?
Salve. Vi pongo il mio problema: stasera mi sono accorto che quando arrivano le chiamate il terminale non emette alcun suono. Così smanettando un po' ho riscontrato lo stesso problema anche con l'audio dei tasti , dei messaggi e della musica. Ho riflasciato il terminale ( ho una alchemy) ma niente. Ho smontato il tutto , pulito i contatti e rimontato accuratamente ma non ne vuole sapere.
Ora vi chiedo.. Come posso risolvere questo problema?
P.s : Non ho potuto provare con gli auricolari perchè l'entrata è rotta.
Quando sono in chiamata l'altoparlante anteriore funziona mentre in vivavoce, passando all'altoparlante posteriore no!
Mi pare alquanto palese che si sia rotto l'altoparlante posteriore. Dato che hai l'abilità di smontarlo puoi provare a cambiarlo da te.
Ho cercato online ma non trovo l'intero modulo dell'altoparlante bensì solo l'entrata delle cuffie
Inviato da Androidiani App
Guarda, c'è una discussione in cui alcuni utenti si scambiavano informazioni su come trovare i pezzi di ricambio, mi pare... Aveva a che fare con il vetro da sostituire, magari lì puoi trovare qualche info!
Tutto risolto. Era il connettore del flat. Dopo 30 minuti di meticoloso lavoro sono riuscito a ricollegare il flat al connettore. Grazie per le info ;-)
Inviato da Androidiani App
Buonasera ragazzi.. Sono nuovo nel forum qundi non so se sia la sezione giusta ... però vado di fretta.. D:
Oggi è caduto il telefono di un mio amico e quando ha rimesso la batteria nel telefono è usicta la solita schermata samsung dell'accensione e poi però si è spento lo schermo e il telefono ha cominciato a vibrare . Non si accende più..
Avete dei consigli da darmi? Non vorrei che sia morto l'hardware :'(
Oggi é successa una strana cosa.Appena ho acceso il mio telefono aveva il blocco schermo inserito senza che io abbia fatto nulla.ho provato a ripristinare ma niente.perché il blocco dello schermo é inserito anche all'accensione?
il blocca schermo è sempre inserito in accensione, probabilmente non ci hai fatto mai caso. micetta per la prossima volta usa la discussione sul pronto soccorso ;)