Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuomag9
non scrivere 2 volte lo stesso post ;)
sì, scusami..ho sbagliato. sono appena registrata. :D
-
Quote:
soffi
ah, no..questo non l'ho fatto. ma kies e odin li devo installare sul pc? poi come connetto il pc al cel, se non riesco ad accenderlo?
il telefono devi avviarlo in recovery mode per connetterlo. Sì, kies ed odin li devi installare sul pc.
-
Non riesco a scaricare i file da Hotfile.com: una pop up dice che il sito è stato chiuso.
-
Quote:
fuomag9
il telefono devi avviarlo in recovery mode per connetterlo. Sì, kies ed odin li devi installare sul pc.
ok, allora avvio il cel in recovery mode (se non erro si fa con tasto volume+ home+power), ma devo solo far apparire le scritte o devo scegliere un'opzione?
dove trovo kies e odin?
scusate, ma sono proprio ignorante in materia..
-
Quote:
acupaiol
Non riesco a scaricare i file da Hotfile.com: una pop up dice che il sito è stato chiuso.
L' hanno appena chiuso a causa di violazioni di copyright, vedo di trovarti un' altro link ;)
-
Quote:
soffi
ok, allora avvio il cel in recovery mode (se non erro si fa con tasto volume+ home+power), ma devo solo far apparire le scritte o devo scegliere un'opzione?
dove trovo kies e odin?
scusate, ma sono proprio ignorante in materia..
scusa, ho sbagliato a scrivere, intendevo la download mode. I link per scaricare gli altri files sono nella guida che ho scritto prima ;) Riguardo al file di hotfile, non sò dove trovarlo perché sammobile(il sito con tutti i firmwares dei telefoni samsung) li aveva caricati solo su hotfile, io quel file lì ce l'ho, ma dovrei caricarlo, se dopo ho tempo lo carico, altrimenti ti tocca controllare qui http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=13516 (se non ti apre il link oppure ti dà qualche errore devi registrarti al sito) ed aspettare che lo ricarichino.
-
Quote:
fuomag9
scusa, ho sbagliato a scrivere, intendevo la download mode. I link per scaricare gli altri files sono nella guida che ho scritto prima ;) Riguardo al file di hotfile, non sò dove trovarlo perché sammobile(il sito con tutti i firmwares dei telefoni samsung) li aveva caricati solo su hotfile, io quel file lì ce l'ho, ma dovrei caricarlo, se dopo ho tempo lo carico, altrimenti ti tocca controllare qui
Firmwares | SamMobile | Page 3 (se non ti apre il link oppure ti dà qualche errore devi registrarti al sito) ed aspettare che lo ricarichino.
ok, grazie..cerco questi software e metto cel in download mode, seguo la guida e ti faccio sapere come va. grazie mille.
-
Quote:
fuomag9
scusa, ho sbagliato a scrivere, intendevo la download mode. I link per scaricare gli altri files sono nella guida che ho scritto prima ;) Riguardo al file di hotfile, non sò dove trovarlo perché sammobile(il sito con tutti i firmwares dei telefoni samsung) li aveva caricati solo su hotfile, io quel file lì ce l'ho, ma dovrei caricarlo, se dopo ho tempo lo carico, altrimenti ti tocca controllare qui
Firmwares | SamMobile | Page 3 (se non ti apre il link oppure ti dà qualche errore devi registrarti al sito) ed aspettare che lo ricarichino.
Scusa, avrei una domanda importante prima di procedere: seguendo questa guida, perdo la possibilità di mandarlo in assistenza con la garanzia? perchè non è scaduta ancora e non vorrei perdere il diritto alla garanzia..
-
Quote:
soffi
Scusa, avrei una domanda importante prima di procedere: seguendo questa guida, perdo la possibilità di mandarlo in assistenza con la garanzia? perchè non è scaduta ancora e non vorrei perdere il diritto alla garanzia..
Certo, puoi benissimo, se non avevi installato firmware modificati/recovery modificate, anzi, in un certo senso te lo consiglio ;)
-
Quote:
fuomag9
Certo, puoi benissimo, se non avevi installato firmware modificati/recovery modificate, anzi, in un certo senso te lo consiglio ;)
sì, credo che lo porterò in assistenza. Grazie cmq dell'aiuto!