cerca di mandarlo in CWM se lhai installata oppure usa odin3 per fargli fare il reboot
Non mi ritengo responsabile di ogni brick
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
cerca di mandarlo in CWM se lhai installata oppure usa odin3 per fargli fare il reboot
Non mi ritengo responsabile di ogni brick
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
salve ho bloccato ace plus. non ricordo alcuna password e ne gmail allegata al telefono. non riesco a formattare tramite i tre pulsanti classici come faccio .
grazie
non so se ti sei accorto ma hai aperto 5 discussioni identiche!!!!non mi piace segnalare quindi quantomeno contatta un moderatore e fai eliminare le altre!
i 3 pulsanti classici quali sarebbero? non esiste formattazione mediante 3 tasti, sarebbe un disastro per gli utenti distratti.
Risolto subito. E poi come quali donò i pulsanti classici. Non hai mai resettato o messo in recovery o in download un Samsung.?
X i post consecutivi e stato un errore di rete.
Ok la prossima volta aspetto prima di reinviare il post.
Grazie
salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto.
Possiedo un galaxy ace plus il quale da un momento all'altro ha smesso di funzionare correttamente. il cellulare si accende solo quando lo collego al caricatore o al cavetto usb ho provato a reimpostare i dati di fabbrica ma niente inoltre quando lo tolgo da sotto carica risulta ancora in carica come potrei risolvere il problema???? vi ringrazio in anticipo
Sposto nella sezione corretta..
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.2★
prova a togliere la batteria e pulirne i contatti. Io uso una gomma da cancellare (lato matita). Magari non la "sente"...