Cell impazzito, sempre in vibrazione
Salva raga
ho questo cell di mio fratello che all'improvviso sembra impazzito, vibra in continuazione senza motivo durante il normale utilizzo, alla ricezione di chiamate il cell vibra e non suona...
Se provo ad accedere alle impostazioni audio, inizia a vibrare costantemente e devo solo togliere la batteria...
Ho appena fatto l'hard reset, purtroppo senza risolvere...
Avevo pensato di cambiare rom, ma non so quanto possa essere utile (sicuro perdo la garanzia...)
Possibili soluzioni?
Thanks a lot! :)
Problema ace plus: Si riavvia in continuazione
Ciao ragazzi,ho il mio Galaxy Ace Plus da 3 mesi e non mi è mai capita questa cosa.
Stavo giocando con il mio smartphone e con il caricatore attaccato(lo faccio sempre ma non è successo mai niente),ad un tratto si spegne pensavo che si è spento perchè è scarico ,lo lasco sul comodino e il giorno dopo ho visto il cell con uno sfondo sfocato nero,vabbè tolgo la batteria, stacco il caricabatteria e rimetto la batteria, il telefono si accende esce la scritta samsung poi la scritta gt-s7500 si spegne e fa sempre così, ho attaccato il caricabatterie esce la batteria che carica scompare ed esce di nuovo lo schermo sfocato...
Mi aiutate gentilmente...
Grazie in anticipo