Non posso farlo da spento perche appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo..
Visualizzazione stampabile
Non posso farlo da spento perche appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo..
Sará mica un problema con il tasto di accensione? Trova un modo di inserire la batteria solo aver premuto tutti i tasti... Lo so č un po' difficile. Se anche cosí non va penso sia il tasto di accensione
poisirisolve.blogspot.com
A me č successa a Novembre... l'ho portato in assistenza e mi hanno aggiornato il software... pochi mesi dopo (cioč in questo periodo) ha ricominciato a darmi problemi... qualcuno ha risolto in qualche modo?
Ciao scusate se scrivo qui ma č una cosa urgente perche nn possiedo altro telefono...ho un samsung galaxy ace plus. ieri sera ho cambiato lo sfondo ed č iniziata l'odissea all'inizio nn funzionava il blocco schermo poi da ieri sera nn mi si apre piu...mi spiego meglio se lo metto a ricaricare si accende la schermata normale provo a strisciare col dito per aprirlo e nn funziona...non č un problema del touch perche siccome si connette automaticamente al wi-fi di casa quando mi arrivano i messaggi di whatsapp in pop-up posso rispondere...non so cosa gli sia successo grazie a tutti:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::'(:'(:'(:'(: '(:'(
Penso che l'unica possibilitŕ sia un wipe data (formattare il telefono). Ovviamente perderesti tutti i dati sulla memoria interna.
allora provo a fare il wipa date in questo modo
Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache č giŕ compreso quindi non c'č bisogno di effettuarlo.
Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
ma ogni volta che tento a fare il numero 1 si accende il telefono e di nuovo rimane bloccato
Per entrare in recovery devi premere TUTTI E DUE I TASTI DEL VOLUME (non solo vol+), tasto home e accensione. Tienili premuti finché non parte la vibrazione, a quel punto lascia tutto.