quanto tempo ci impiega solitamente?
Visualizzazione stampabile
quanto tempo ci impiega solitamente?
Qualche minuto. Durante il processo se non mi ricordo male (l'ho fatto diversi mesi fa) si riavvia un paio di volte. La cosa che ti potrebbe far perdere più tempo è che il telefono tornerà come appena comprato, perderai tutti i dati (foto, musica, video, messaggi, contatti, account ecc...), le applicazioni e le eventuali personalizzazioni. I dati nella sd esterna non verranno toccati.
ok grazie...ti descrivo quello che vedo sul telefonino:
[ODIN3]
PRODUCT: GT-S7500
VERSION: S7500BUMB1
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
poi sotto ce l'omino dell'android e DOWNLOADING.... do not turn off target.
è cosi sa un po di minuti oramai..
No, hai sbagliato. Quella modalità lì si chiama download mode e rimane così all'infinito. Per uscire tieni premuti i tasti Vol giù + Home + Accensione finché non si riavvia il telefono. Probabilmente tu hai premuto solo Volume giù, mentre dovevi tenere premuti entrambi i tasti volume per entrare in recovery.
a quanto pare ha funzionato tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...m i sentivo persa senza il mio telefono <3 non so come ringraziarti <3
Figurati... di niente. Sono felice che tu abbia risolto. Ciao.
Un mio amico ha un problema.. Ogni volta che accende il cellulare,si blocca sulla scritta "S7500",e non va più avanti..non sono state apportate modifiche al dispositivo,ha provato a togliere sim,sd esterna e batteria,ma nulla da fare..avete qualche idea? Grazie =D
ciao, scusate se mi intrometto, ma ho qlk problema anch'io...
Imre quindi si può fare il ripristino rom stock con il cell in bootloop o succede qualcosa?
grazie mille :)
-Dan
Se sei in bootloop basta che fai un flash da odin della twrp recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App