telefono quasi morto.....
Salve ragazzi...ho un s7500 tutto originale che sembra aver perso il bootlog di avvio, accendendolo vibra, fa la schermata di Samsung, il nome del dispositivo...e poi comincia nuovamente all'infinito; Ho provato a connetterlo con usb, ma visto che non si accende, si connette e si disconnette all'infinitio ho provato anche ad installarefile tramite un'altra Sd vuota che ho riformattato per l'occasione, ma nulla.....da "apply from sd" mi visualizza le cartelle che avevo sulla sd montata quando mi ha dato problemi. Mi riuscireste a dare una mano ha dovrò mandarlo in assistenza
il cellulare non si accende, vibra a intermittenza
raga è da un paio di giorni che il mio cellulare si spegne e inizia a vibrare..dopo vari ripristini del firmware pensavo funzionasse ma oggi si è spento e non si accende piu...appena arrivato alla scritta SAMSUNG vibra e si riavvia continuamente :(
ho letto discussioni precedenti con persone che hanno avuto questo problema..
come avete risolto?
avevo pensato di portarlo in assistenza (ma ho perso lo scontrino quindi sarei fuori garanzia) , quanto mi costerà la cosa?
ps. la rom è stock, ho provato ad entrare in recovery ma dopo qualche secondo il telefono si riavvia quindi è impossibile fare un hard reset