CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steinchan

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao anche io ho il tuo stesso problema col telefono di un mio conoscente... fai tu che lui addirittura l'aveva portato in assistenza un paio di mesi fa per questo problema... eppure oggi ha ricominciato a presentarsi
    nessuno sa cosa potrebbe essere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema... soluzioni?

Androidiano L'avatar di steinchan

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io alla fine ho risolto riflashando la rom con Odin... Sperando che non si ripresenti più questo problema!

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene! Sembra ke abbia risolto anke io cosi almeno x ora :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho un Sammsung Galaxy Ace Plus e improvvisamente quando tento di accenderlo mi vibra, lo schermo pare attivarsi per un secondo ma non si attiva... rimanendo spento.
    Posso resettarlo con qualche combinazione di tasti? A cosa può essere dovuto?
    Grazie.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho avuto lo stesso problema il mio galaxy ace plus si spegneva e si riaccendeva in continuazione.......ma non mi fanno mettere il link del sito androidpertutti.com li c'è una guida su come resettare ilgalaxy ace plus con tutti i links che ti servono
    spero di essere stato di aiuto a qualcuno....se mi fanno mettere il link prossimamente vi aggiornerò...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Ciao a tutti, il mio galaxy ace plus (brand TIM) che ho da circa due anni, inizia a dare gravi segni di squilibrio. Si spegne spesso da solo, si blocca anche facendo le cose più banali (come cliccare sul registro chiamate per comporre un numero. La cosa più grave penso si sia verificata tempo fa. Era nella mia borsa quando mi sono accorta che era illuminato. C'era una schermata nera che dava dei messaggi come fosse una schermata del vecchio DOS per intenderci. Ho provato a staccare la batteria e poi ha funzionato di nuovo. Quando si blocca, non c'è modo di farlo ripartire...continua a vibrare e non posso far altro che staccare la batteria e rimetterla. Poco fa senza aver fatto nulla, sono scomparsi i numeri delle chiamate effettuate e dei numeri preferiti. Ma io non li ho canellati! non so più cosa fare. Volevo gentilmente sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto!!! grazie aspetto news!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao, il mio con rom originale e nessun overclock ogni tanto, finché lo sto usando, si spegne da solo e si mette a vibrare. Lo riavvio con il pulsante di accensione.
    A volte invio la chiamata e non reagisce, riprovo e partono entrambe dopo alcune decine di secondi.
    Manca poco che cambi rom e se non risolvo il telefono.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mircozorzo per il post:

rama (27-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie. Vorrei proprio capire da persone esperte se è un "difetto" del sistema operativo, oppure del telefono. Perchè davvero anche io sono sull'orlo di cambiare telefono o portarlo in assistenza, semmai possano fare qualcosa!!! Se qualcuno ha consigli o suggerimenti sul da farsi per risolvere il problema, please si faccia avanti. Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema, qualcuno l'ho ha risolto????
    Grazie!!!

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio