CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Ehi, eccoti! t aspettavo sull'altro thread ahahah
    allora, sono andata sul link...ma leggo solo ace (5830), non ace plus(7500) ...
    si guarda, sto pensando all'alchemy, ad essere onesta!per la cronaca, da sam mobile mi sto scaricando la s7500AIMC2_S7500TIM e qualcosavattelapesca, che dovrebbe essere quella originale, giusto?

aspetta aspetta...Download S7500XXLF1 S7500ITVLG2 ITV zip
    ecco brava intanto scaricati la rom stock tim che ho controllato ed è quella e per la no brand è prorpio quella molto benee :P
    Ultima modifica di zyxw; 26-01-14 alle 19:51

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

scusate per il doppio post ma non me l'aveva postato quello sopra
    Ultima modifica di zyxw; 26-01-14 alle 19:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è capitato un fatto abbastanza strano.. sul mio ace plus avevo installata la fantastica ROM Alchemy 1.2 e girava benissimo.. poi ho deciso di aumentare la memoria interna con link2sd e fin qui tutto bene il problema si è presentato con swapper 2 che dopo averlo attivato per aumentare anche la RAM a fine procedura c'era una scritta in basso "failed" ma non ci ho fatto caso e ho continuato ad usare il mio cellulare solo che dopo averlo riavviato non parte piu! Lo accendo appare la scritta samsung e si spegne. Ho provato anche ad andare in recovery e download mode ma non me lo permette perche dopo pochi secondi si spegne. La mia domanda è, sulla memoria interna c'erano canzoni e foto importanti come faccio a recuperare i dati? perfavore aiutatemi è urgente, grazie a chiunque lo facesse.
    Ultima modifica di PrinceBoa; 03-02-14 alle 18:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da titolo il mio ace plus non si avvia, continuando a vibrare ogni secondo. Premetto che fino a qualche ora fa il telefono funzionava perfettamente ed è successo in un istante che avevo il telefono sottocarica ed ero su whatsapp quando il telefono si è riavviato da solo ed ora è bloccato in questo "loop". Ho già letto tutte le discussioni in questo forum ma non so che fare perché quando entro in recovery mode ci sta neanche un secondo e poi si riavvia e in download mode 2 secondi prima di riavviarsi. Ho il root è la cyanogenmod quindi la garanzia è gia invalidata. Help pls
    Ultima modifica di hakzc; 04-02-14 alle 17:14

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo ha fatto anche il mio, ho pensato che possa essere un problema del tasto di accensione che va a farsi benedire... L'ho portato in assistenza, e in principio mi hanno detto che era un problema di software, ma poi si sono accorti che c'era la sede della SIM dissaldata o qualcosa del genere e non si può riparare, ma comunque non si trova il problema relativo ai riavvii... Io ripeto penso sia un problema del tasto di accensione perchè appena metto la batteria va in bootloop, senza neanche premere il tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco, esattamente come il tuo caso, appena metto la batteria si accende senza neanche premere il tasto.. mi conviene smontare il tutto allora? faceva notato una cosa del genere anche quando mettevo per sbaglio la cover storta; adesso l'ho anche tolta ma ha lo stesso effetto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    9
    Exclamation

Come scritto sul titolo.. Il mio samsung galaxy ace plus non si accende completamente, appena inserisco la batteria si accende da solo.. viene la scritta samsung poi la scritta del modello e appena la scritta va via, inizia a vibrare senza mai fermarsi!!
    Cosa posso fare?!?!? AIUTATEMI!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova un hard format

Premi contemporaneamente volume su volume giú tasto hardware e tasro accensione.

Poi ti sposti nel menú con il tasto volume

poisirisolve.blogspot.com

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benearl Visualizza il messaggio
    Prova un hard format

Premi contemporaneamente volume su volume giú tasto hardware e tasro accensione.

Poi ti sposti nel menú con il tasto volume

Non funziona, continua a vibrare senza dare segni di vita..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'hai fatto da spento schiacciando per ultimo il tasto accensione per non accenderlo prima?

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio