ecco brava intanto scaricati la rom stock tim che ho controllato ed è quella e per la no brand è prorpio quella![]()
molto benee :P
scusate per il doppio post ma non me l'aveva postato quello sopra![]()
Ultima modifica di zyxw; 26-01-14 alle 19:51
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è capitato un fatto abbastanza strano.. sul mio ace plus avevo installata la fantastica ROM Alchemy 1.2 e girava benissimo.. poi ho deciso di aumentare la memoria interna con link2sd e fin qui tutto bene il problema si è presentato con swapper 2 che dopo averlo attivato per aumentare anche la RAM a fine procedura c'era una scritta in basso "failed" ma non ci ho fatto caso e ho continuato ad usare il mio cellulare solo che dopo averlo riavviato non parte piu! Lo accendo appare la scritta samsung e si spegne. Ho provato anche ad andare in recovery e download mode ma non me lo permette perche dopo pochi secondi si spegne. La mia domanda è, sulla memoria interna c'erano canzoni e foto importanti come faccio a recuperare i dati?perfavore aiutatemi è urgente, grazie a chiunque lo facesse.
Ultima modifica di PrinceBoa; 03-02-14 alle 18:52
Come da titolo il mio ace plus non si avvia, continuando a vibrare ogni secondo. Premetto che fino a qualche ora fa il telefono funzionava perfettamente ed è successo in un istante che avevo il telefono sottocarica ed ero su whatsapp quando il telefono si è riavviato da solo ed ora è bloccato in questo "loop". Ho già letto tutte le discussioni in questo forum ma non so che fare perché quando entro in recovery mode ci sta neanche un secondo e poi si riavvia e in download mode 2 secondi prima di riavviarsi. Ho il root è la cyanogenmod quindi la garanzia è gia invalidata. Help pls
Ultima modifica di hakzc; 04-02-14 alle 17:14
Lo ha fatto anche il mio, ho pensato che possa essere un problema del tasto di accensione che va a farsi benedire... L'ho portato in assistenza, e in principio mi hanno detto che era un problema di software, ma poi si sono accorti che c'era la sede della SIM dissaldata o qualcosa del genere e non si può riparare, ma comunque non si trova il problema relativo ai riavvii... Io ripeto penso sia un problema del tasto di accensione perchè appena metto la batteria va in bootloop, senza neanche premere il tasto
ecco, esattamente come il tuo caso, appena metto la batteria si accende senza neanche premere il tasto.. mi conviene smontare il tutto allora? faceva notato una cosa del genere anche quando mettevo per sbaglio la cover storta; adesso l'ho anche tolta ma ha lo stesso effetto
Come scritto sul titolo.. Il mio samsung galaxy ace plus non si accende completamente, appena inserisco la batteria si accende da solo.. viene la scritta samsung poi la scritta del modello e appena la scritta va via, inizia a vibrare senza mai fermarsi!!![]()
Cosa posso fare?!?!? AIUTATEMI!![]()
Prova un hard format
Premi contemporaneamente volume su volume giú tasto hardware e tasro accensione.
Poi ti sposti nel menú con il tasto volume
poisirisolve.blogspot.com
L'hai fatto da spento schiacciando per ultimo il tasto accensione per non accenderlo prima?
poisirisolve.blogspot.com