Pop up com.google.process.gapps, come risolvere?
Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy ace plus gt s7500 con firmware originale e senza permessi di root, ed ho naturalmente android 2.3.6 gingerbread.
Da una settimana circa mi appare un fastidioso pop up, che da l'errore del'arresto del processo com.google.process.gapps
Quando il pop up appare rallenta tutto il telefono, e mi appare 2-3 volte ogni una o due ore.:bd:
C'é un modo per risolvere?
Grazie in anticipo:)
ace plus in mega logoloop - no recovery,no download..che fare ?
ciao a tutti,vi scrivo per un quesito un pò strano.
ho un samsung ace plus,mi è stato affidato da un'amica perchè altrimenti lo buttava dalla finestra.
lo ha portato in assistenza 2 volte..l'ultima volta qualche giorno fa e funzionava tutto bene.
una volta scaricato,il solito problema : logo samsung in loop e non si avvia.
ho provato ad andare in recovery (tutte le combinazioni possibili) ma non ne vuole sapere,va sempre in loop e non va neanche in download mode (che a dirla tutta non so neache qual è..ma tanto va in loop quindi non lo saprò mai) .
leggevo di flashare la rom stock e bla bla..c'avevo pensato..ma : se va in loop e quindi il pc non ha il tempo di riconoscerlo,come lo attacco al pc per flasharlo ?
c'è qualche combinazione particolare o che ?
non ha neanche un anno di vita e non c'è stato fatto nulla,nè rom custom,nè app strane nè niente..solo telefonate,sms,whatsapp e qualche gioco.
qualcuno ha qualche idea ?
grazie per il supporto
Vibrazione sempre attiva ..(?)
salve a tutti, possiedo un Galaxy ace plus (gt-s7500) ed ogni volta che vado in impostazioni> suoni> suoneria> mai..la suoneria resta comunque attiva soprattutto quando non ho il silenzioso, ho anche provato a metterla solo in modalità silenziosa ma nulla!! qualcuno saprebbe aiutarmi?? :-)
Inviato dal mio GT-S7500