CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    lg e610

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto questo problema"credo" er andare in recovery (nel caso che si riavvia appena inserisci la batteria),premi vol+ vol- home e power insieme e,con gioco di contorsionismo inserisco la batteria,lui parte ,..appena appare il logo samsung,mollare contemporaneamente tuttii tasti e...appare in recovery.
    alla stessa maniera per andare in donwload mode,cosi è possibile operare con odin.ciao

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Hai verificato che il tasto Power non sia incastrato? Ho avuto questo problema quando avevo l'ace plus, e quando premevo il tasto Power si incastrava e ovviamente si riavviava in continuazione fino a quando a furia di premere lo ''disincastravo''. Se il problema è questo prova a sollevare un pochino il tasto altrimenti, come ho fatto io, porta il telefono in assistenza.

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,

    da alcune settimane che il mio samsung galaxy ace plus non vibra alla ricezione sia di messaggi di whatsapp che agli SMS. In più oggi ho riscontrato che neanche il volume funziona più. Ho provato a vedere sulle varie impostazioni audio, ma senza nessun risultato.

    Grazie!

  5. #844
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillomy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    da alcune settimane che il mio samsung galaxy ace plus non vibra alla ricezione sia di messaggi di whatsapp che agli SMS. In più oggi ho riscontrato che neanche il volume funziona più. Ho provato a vedere sulle varie impostazioni audio, ma senza nessun risultato.

    Grazie!
    Caduto per terra? Ha preso qualche botta?
    Prova a spegnerlo togliendo la batteria per una 30ina di secondi, poi ovviamante rimettila accendendo il telefono...

    Modalità silenzioso? Di solito questa opzione esclude tutto
    Controlla nelle impostazioni settaggio volume
    Se è in modalità normale, e ancora non và...., prova a fare un ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lillomy (06-11-14)

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Per quanto riguarda l'audio si è ripristinato togliendo la batteria.... ma la vibrazione ancora non funziona per i messaggi, naturalmente avevo già provato con la modalità normale e silenziosa. Se faccio il ripristino posso perdere qualcosa sul telefono?

  8. #846
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillomy Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Per quanto riguarda l'audio si è ripristinato togliendo la batteria.... ma la vibrazione ancora non funziona per i messaggi, naturalmente avevo già provato con la modalità normale e silenziosa. Se faccio il ripristino posso perdere qualcosa sul telefono?
    Da messaggi vai nelle impostazioni, vedi nel settaggio notifiche se c'è un qualcosa relativo alla vibrazione
    Ripristino? Puo essere una funzione non abilitata di default, per cui prima dovresti vedere prima tra le impostazioni sms come scritto sopra
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta, ho bisogno di recuperare la rubrica del mio smartphone che da due giorni non funziona più ma che nel momento in cui inserisco la batteria (senza che io spinga alcun tasto) tenta un'accensione e dopo pochi secondi si spegne e inizia a vibrare ininterrottamente fino a quando non tolgo nuovamente la batteria. Ho provato a staccare la batteria per diversi minuti ma quando la rimetto non cambia nulla. Noto che smette di vibrare solo quando premo contemporaneamente i tre tasti (due laterali e quello frontale)...ma appena stacco le dita riprende...e se li premo con il cellulare collegato al pc il pc fa un suono (mi ero illusa che si stesse collegando ma niente)...come potrei risolvere evitando di andare ad un centro di assistenza? Nel cellulare mi son rimasti pochi numeri e vorrei evitare una grossa spesa.

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai fatto qualcosa prima che succedesse questo? Tipo cambio rom o cose simili? In caso basta ripristinare il firmware ufficiale se il telefono viene riconosciuto da odin

  11. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un problema molto simile, il cel si riavvia in continuazione e se premo: volume down + home+ power non entra in recovery ma si apre una finestra con scritto: Warning!! A custom OS can cause critical problemes in phone and installed applications.
    If you want to download a cutome OS, press the volume up key. Otherwise press the volume down key to cancel.
    VOLUME UP: Continue
    VOLUME DOWN: Cancel (restart phone)

    se clicco volume down non cambia nulla, il cel torna a riavviarsi, mentre se clicco volume up mi esce scritto:
    ODIN3
    PRODUCT: GT-S7500
    VERSION: S7500XXLF1
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    usb_read() transaction failed
    odin: oops!
    e al centro esce la scritta : downloading... e sotto Do not turn off target!!!

    che devo fare???..non riesco a trovare soluzioni...

  12. #850
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    io ho un problema molto simile, il cel si riavvia in continuazione e se premo: volume down + home+ power non entra in recovery ma si apre una finestra con scritto: Warning!! A custom OS can cause critical problemes in phone and installed applications.
    If you want to download a cutome OS, press the volume up key. Otherwise press the volume down key to cancel.
    VOLUME UP: Continue
    VOLUME DOWN: Cancel (restart phone)

    se clicco volume down non cambia nulla, il cel torna a riavviarsi, mentre se clicco volume up mi esce scritto:
    ODIN3
    PRODUCT: GT-S7500
    VERSION: S7500XXLF1
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    usb_read() transaction failed
    odin: oops!
    e al centro esce la scritta : downloading... e sotto Do not turn off target!!!

    che devo fare???..non riesco a trovare soluzioni...
    Quella é la download mode...
    Per la recovery premi VOL UP+VOL DOWN+HOME+POWER.
    Fai un wipe data e cache da recovery e guarda se va
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

    Aloe90 (15-11-14)

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy