Visualizzazione stampabile
-
(unito post consecutivo)
Quote:
Originariamente inviato da
paolasalvi
Infatti non va neanche ODIN.. provo a fare come hai detto...sono bravina si ce la posso fa :D
No.. non ci riesco.. mi sa che mi tocca portarlo in assistenza.. grazie cmq
Hai gia provato a fare il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni del terminale?
-
L'ho fatto un anno fa e so come si fa, ma quest avolta non c'è verso.. schiaccio il tasto volume e home, mi compare solo la modalità download.... e non resta acceso lì però...si riavvia in continuazione :-(... o c'è un latro modo?
grazie
-
Quote:
paolasalvi
L'ho fatto un anno fa e so come si fa, ma quest avolta non c'è verso.. schiaccio il tasto volume e home, mi compare solo la modalità download.... e non resta acceso lì però...si riavvia in continuazione :-(... o c'è un latro modo?
grazie
Chiaramente se lo porteresti in assistenza, la prima cosa che fanno, è il ripristino alle impostazioni iniziali, cioè quelle di fabbrica.
In recoveri, la combinazioni tasti e diversa:
VOLUME UP + VOLUME DOWN + HOME+POWER, ovviamente assieme ;)
Wipe data/cache
-
Si.. è la procedura che conosco e che feci appunto un anno fa... ma non la tiene... si rispegne.. come se il tasto power fosse bloccato... Boh! Grazie cmq
:-)
-
Quote:
paolasalvi
Si.. è la procedura che conosco e che feci appunto un anno fa... ma non la tiene... si rispegne.. come se il tasto power fosse bloccato... Boh! Grazie cmq
:-)
Provato a rimuovere la batteria 15 minuti e avviarlo in Recovery?
-
Quote:
zyxw
non la definirei proprio di sistema, in pratica la memoria interna dell ace plus è partizionata in diverse parti, il sistema (quella parte dove non puoi accedere se non hai i root), la parte dati applicazioni e la parte (emmc) dati immagini, muscia, ecc.. + come hai detto tu una eventualte scheda sd e con il wipe data vai a cancellare la parte dati applicazioni!
Oggi ho provato una ventina di volte ad entrare in recovery mode per fare i wipe ma non si avvia, va anche lì in bootloop, posso andare solo in download mode! Cosa posso fare?
-
Si provato.. ma niente,, provato anche senza batteria, svibra e si spegne e riaccende in continuo
-
Quote:
paolasalvi
Si provato.. ma niente,, provato anche senza batteria, svibra e si spegne e riaccende in continuo
Ultimo suggerimento , e quello di provare ad accendere il terminale normale, o in Recovery, o in dowload mode, con il cavetto di ricarica collegato all'alimentazione, come se fosse in carica, se fallisse o hai già provato, a questo punto direi assistenza...
-
si.. già provato... niente.. stesso comportamenteo.. vado in assistenza :(
-
Quote:
paolasalvi
si.. già provato... niente.. stesso comportamenteo.. vado in assistenza :(
Se solo si riuscisse ad accedere in qualche modalità si puo' fare qualcosa, ovvio solo se fosse un problema software, se relativo al tasto power, noto come difetto (letto post recenti), allora assistenza
Fai sapere l'esito
Grazie ;)