Intendevo memoria ram non memoria di archiviazione
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
Intendevo memoria ram non memoria di archiviazione
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ho visto in impostazioni servizi in esecuzione c'e solo go locker,golauncher e battery widget..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non so guarda... So che per quanto bello possano essere go launcher e go locker sono oltremodo pesanti
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Uppo questo thread solo per dirvi che il mio telefono NON È ANCORA TORNATO!!
20 gennaio ---> 4 marzo (and counting)
Tra l'altro sul futureservice è uscito che il mio telefono è stato respinto perchè fuori garanzia.
Maledetti.
In bocca al lupo -.-
Sono andato a riprenderlo, è tale e quale a prima, stessi problemi.
Ma è cmq successa una cosa scandalosa: quando sono andato a ritirarlo ho chiesto al tizio: "Ma è aggiustato??" e lui: "Ma certo, conosco il tizio che le fa e lui aggiusta tutto".
Al che, me lo restituisce e io provo ad accenderlo. Risultato: non si accende, come faceva prima.
Allora glielo dico: "Guarda, non si accende, ha lo stesso problema di prima, non è stato aggiustato"....
Allora lui prende il telefono, va nel retro del negozio e ne esce 5 minuti dopo, col telefono magicamente acceso. Mi guarda e mi fa: "Hai la SIM?", "certo che ho la SIM!"
Gli do la SIM, lui spegne il telefono, inserisce la SIM e preme il pulsante di accensione e... si riaccende!
Visto che si riaccendeva (cosa della quale mi sono stupito) gli ho detto OK e me lo sono ripreso.
Dopo un po' lo spengo e... non si riaccende piu. -.-
A meno che non vi viene un'idea migliore, io mi sa che domani glielo riporto... potrei provare ad aprirlo io dato che la garanzia è andata. O potrei provare ad usare il jig (che non ho) per azzerare il counter.
Boh...
Ma a titolo informativo quanto ti hanno chiesto per il loro servizio? Anche se non hanno risolto nulla..
Io con Samsung assistenza ho avuto sempre ottime esperienze, pensa che mi hanno sostituito il display del gs1 per ben due volte, ed in tempi molto rapidi.
Gli dicevo sempre che non vivevo li e che avevo fretta..
Il fatto é che non bisogna andare necessariamente in un centro Wind, l'importante é che sia Samsung, io a Palermo sono sempre andato al centro cicala, molto professionali e veloci.
Fra parentesi in quel cellulare ho fatto la guerra, cambiando non so quante rom.
Ma ogni volta gli davo il cellulare senza root e con il firmware giusto, senza ovviamente counter, poiché questo sono subentrati in un secondo momento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho speso nulla, e se pure mi avessero chiesto qualcosa non gli avrei dato neanche un centesimo.
Il cellulare gliel'ho restituito senza root, con il software originale ma con il counter a 2, dato che sembra non ci sia modo di azzerarlo neanche col jig.