Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
senza offesa....ma riesci a rispettarne almeno 1 di regola? doppio post, adesso ho unito io alla prossima però mi tocca ammonirti
senza offesa...purtroppo il doppio post mi viene caricato automaticamente dal telefono quando ho creato il thread tramite l'app di androidiani/tapatalk, di certo non lo faccio volontariamente a creare un doppio post uguale.
Non sono espertissimo di gestione di forum, basta dirmi come eliminare la discussione e lo faccio subito.
Ciao mirkoo95! io e mio padre abbiamo il tuo stesso telefono e abbiamo avuto il tuo stesso problema.. Dopo vari tentativi ho fatto un backup di entrambe le memory card le ho formattate una in NTFS ed una in FAT32 dopodichè ho ricaricato i contenuti e adesso i nostri telefoni sembrano funzionare!!![]()
Non vi inerpicate in soluzioni complicate, l'unico problema, come diceva loxdegio, è che utilizzando il telefono ed installando applicazioni è molto probabile che il telefono rallenti, e non possiamo farci nulla. Man mano che il tempo passa, le applicazioni vengono fatte per telefoni sempre più veloci e vengono rese compatibili anche con il nostro telefono. Questo comporta il fatto che un S3 le gestirà meglio, il nostro telefono le gestirà un po' peggio.
L'unica maniera è mettere una ROM un pochino più snella, ma mettetevi bene in testa che questo telefono non andrà mai come un S3, altrimenti non costerebbe 150 euro...
Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
FAQ:
http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html
Quando gli prende.. premi il pulsante di accensione fa una vibrazione e non si accende. Dopo tre o 4 tentativi A VOLTE si accende.. altrimenti unico rimedio attaccare il caricabatterie sotto aspettare che compaia la batteria e accendere dal pulsante classico e tutto va bene.. Pensavo a un problema firmware.. era roottato ho caricato il 7500XXMA4_S7500SERMA4_S7500MA4_HOME.tar senza risultato ovvero fa uguale. Qualcuno ha consigli in merito ??
sicuro sia andato tutto bene nel flash da odin?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Chiudo ed elimino la discussione che hai aperto in sezione modding e chiudo questa discussione. Leggi il regolamento di sezione, non sei nuovo. Per la riapertura o se ti servono chiarimenti, contattami in pvt.
aquila989 (03-05-13)
Ciao, ragazzi, volevo sapere se esiste una soluzione al mio problema. In pratica quando sto sul play store e voglio vedere le immagini di un app ci clicco sopra e si apre l'immagine ingrandita, ma quando scorro per vedere la prossima crasha.
Vorrei premettere che questo problema me lo fa con tutte le versioni del play store, da una delle prime da quando si chiama google play(prima era market) fino alla 4.0.27. Ho disinstallato gli aggiornamenti ma crasha lo stesso, con i wipe non ho risolto. Ora ho la stock rom tedesca, ma crashava pure con quella brand vodafone, con la stock russa e la custom rom V4.
Soluzioni????