CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuomag9 Visualizza il messaggio
    L' hanno appena chiuso a causa di violazioni di copyright, vedo di trovarti un' altro link
    Grazie mille. Nel frattempo ho risolto con la custom-v4 (ammazza quanto è brutta)))

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti.
    sono nuova del forum e scrivo qui per chiedervi una mano. stamattina il mio cellulare ha smesso di funzionare improvvisamente spegnendosi.quando ho provato a riaccenderlo è comparsa la solita scritta SAMSUNG www.samsung.com seguita poi dall'altra scritta con sfondo nero SAMSUNG GT-S7500.il problema è che invece di avviarsi normalmente le due facciate si susseguono all'infinito facendo vibrare il telefono ad intermittenza.l'unico modo per farlo smettere è togliere la batteria.
    ho letto che si può resettare ma non vorrei perdere i dati..in particolare le foto!COME POSSO FARE?
    grazie a tutti in anticipo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Trattasi di boot loop, bisognerebbe capire da cosa è portato: hai fatto aggiornamenti o cose simili. Ora non mi ricordo se l'hard reset cancella anche la SD interna, ma sono sicuro che quella esterna non la tocca proprio quindi se le foto sono lì non avrai nessun problema. In caso contrario aspetterei la risposta di qualcuno che ha una memoria un po' meno labile della mia Comunque mi sa che foto o non foto l'unica è un hard reset se non vuoi modificare il telefono

Inoltre come nuova utente dovresti
    1. Leggere il regolamento generale
    2. Leggere il regolamento di sezione
    3. Presentarti qui alla comunità (aprendo una nuova discussione)

E buona permanenza
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,come da descrizione del titolo,ho un problema con il mio ace plus.Mi sono oggi accorto che andando in impostazioni e poi posizione e sicurezza il telefoono crasha ed esce dal menu.Ho rom alchemy ux 1 con upgrade 2,banda base dxmg1 e come kernel blackburner non oc.Forse il problema è dovuto a qualche app che disinstallai forse con titanium o con clean master.Avete soluzioni,magari cercando di capire insieme quali app sono necessarie per accedere al suddetto menù??Se proprio non riuscissi a risolvere,potreste consigliarmi una nuova banda base??In modo da installare firmware da zero.Come gestore ho tim.Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, la mia ragazza ha un bel po' di problemi con questo terminale. Prima non non accendersi più, s7500 iniziava a vibrare senza nessun motivo e allora ho ben pensato di fare un bel wipe che diciamo ha dato i suoi frutti infatti per un bel po' non stava dando problemi! Ora però il cellulare ha ben deciso di spegnersi e appena lo si accende inizia a vibrare ininterrottamente e per farlo finire bisogna estrarre la batteria.
    Ora mi chiedevo e vi chiedo se io installo tramite odin il software del terminale originale ovvero il 2.3.6 secondo voi posso aggiustare la situazione?
    Fiduciosa di un vostro riscontro e di un vostro aiuto vi saluto

P.S spero di essere stato chiaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema. Il telefono si accende fino alla scritta Samsung e poi riprende a vibrare e si riavvia :/
    Il telefono non ha mai cambiato rom ecc..è rimasto identico a quando è stato comprato.
    Ho provato a resettarlo e ha funzionato per mezza giornata, poi ha ripreso.
    Quale suggerimento, per evitare di portarlo in garanzia dove lo terrebbero almeno un mese?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devise28 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, la mia ragazza ha un bel po' di problemi con questo terminale. Prima non non accendersi più, s7500 iniziava a vibrare senza nessun motivo e allora ho ben pensato di fare un bel wipe che diciamo ha dato i suoi frutti infatti per un bel po' non stava dando problemi! Ora però il cellulare ha ben deciso di spegnersi e appena lo si accende inizia a vibrare ininterrottamente e per farlo finire bisogna estrarre la batteria.
    Ora mi chiedevo e vi chiedo se io installo tramite odin il software del terminale originale ovvero il 2.3.6 secondo voi posso aggiustare la situazione?
    Fiduciosa di un vostro riscontro e di un vostro aiuto vi saluto

P.S spero di essere stato chiaro
    Quote Originariamente inviato da GiadaP Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. Il telefono si accende fino alla scritta Samsung e poi riprende a vibrare e si riavvia :/
    Il telefono non ha mai cambiato rom ecc..è rimasto identico a quando è stato comprato.
    Ho provato a resettarlo e ha funzionato per mezza giornata, poi ha ripreso.
    Quale suggerimento, per evitare di portarlo in garanzia dove lo terrebbero almeno un mese?
    Grazie
    Avete già provato a flashare tramite odin la rom stock?
    Provate a seguire questa guida :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282112

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il problema è che non mi dà il tempo di entrare nella recovery, di conseguenza non posso neanche mettere i permessi di root. Si riavvia troppo in fretta :/
    Per miracolo sono riuscita a resettarlo, ma come ho detto poi ha ripreso a non funzionare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiadaP Visualizza il messaggio
    Il problema è che non mi dà il tempo di entrare nella recovery, di conseguenza non posso neanche mettere i permessi di root. Si riavvia troppo in fretta :/
    Per miracolo sono riuscita a resettarlo, ma come ho detto poi ha ripreso a non funzionare.
    Quando provi ad andare in recovery tieni preumto il tasto acc/spegn ?? (se lo tieni premuto per 8 sec è normale che si riavvia) Se si allora appena appare la schermata di accensione lascia il tasto acc/spegn ma tieni vol+ vol - e il tasto in mezzo altrimenti provate a ripristinare la rom stock tramite odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il telefono si riavvia automaticamente appena metto la batteria, anche senza premere il tasto Power

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio