CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 93 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per andare in Recovery mode devi premere tutti e due i tasti volume (non solo volume+), tasto home e accensione. Il telefono deve essere spento quando lo fai e appena senti che vibra devi lasciare. Sempre ammesso che la modalità Recovery funzioni ancora...

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi95 Visualizza il messaggio
    Per andare in Recovery mode devi premere tutti e due i tasti volume (non solo volume+), tasto home e accensione. Il telefono deve essere spento quando lo fai e appena senti che vibra devi lasciare. Sempre ammesso che la modalità Recovery funzioni ancora...
    parte la modalità recovery ma subito si interrompe e ritorna a vibrare come scritto sopra

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In Download mode ci va? (Volume giù + home + accensione)

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, un mio amico mi ha portato questo dispositivo. Allora ieri sera lo ha messo sotto carica come al solito, stamattina lo stacca ma il cellulare non si accende anzi, continua avibrare come di solito fa quando si accende, la prima volta visualizza la schermata samsung e quella del modello dopodiché continua a vibrare e lo schermo rimane sempre spento al punto che ho dovuto togliere la batteria... firmware originale brand vodafone (il cel è stato preso qualche anno fa con i punti vodafone one).

    Dimenticavo, premendo vol su, tasto home ed accensione il telefono non entra in recovery mode per effettuare un ripristino ma smette solo di vibrare, potete aiutarmi?
    Guarda,io ho avuto il tuo stesso problema,inizialmente non riuscivo ad entrare in niente.Successivamente ho notato che,premendo i tasti vol su e vol giù più power,riuscivo ad andare in recovery ma ci rimaneva giusto per 4-5 secondi in cui ho provato a fare wipe di varie cose...poi sempre tenendo premuti i tasti improvvisamente si è acceso,e ho flashato una nuova rom partendo dalla stock.A volte mi capita ancora che il cellulare si spegne e vibra e tenendo premuti i tasti vol giù e su e il power si accende normalmente..non capisco il problema,ma spero che anche il tuo si accendi

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt1995 Visualizza il messaggio
    Guarda,io ho avuto il tuo stesso problema,inizialmente non riuscivo ad entrare in niente.Successivamente ho notato che,premendo i tasti vol su e vol giù più power,riuscivo ad andare in recovery ma ci rimaneva giusto per 4-5 secondi in cui ho provato a fare wipe di varie cose...poi sempre tenendo premuti i tasti improvvisamente si è acceso,e ho flashato una nuova rom partendo dalla stock.A volte mi capita ancora che il cellulare si spegne e vibra e tenendo premuti i tasti vol giù e su e il power si accende normalmente..non capisco il problema,ma spero che anche il tuo si accendi
    alla fine il mio amico ha deciso di portarlo in assistenza...

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me è successa la stessa cosa a luglio, l'ho dovuto portare in assistenza e mi hanno spiegato che c'era necessità di aggiornare il software, ed in effetti nn mi ha dato in seguito+problemi

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salva raga

    ho questo cell di mio fratello che all'improvviso sembra impazzito, vibra in continuazione senza motivo durante il normale utilizzo, alla ricezione di chiamate il cell vibra e non suona...
    Se provo ad accedere alle impostazioni audio, inizia a vibrare costantemente e devo solo togliere la batteria...

    Ho appena fatto l'hard reset, purtroppo senza risolvere...

    Avevo pensato di cambiare rom, ma non so quanto possa essere utile (sicuro perdo la garanzia...)

    Possibili soluzioni?

    Thanks a lot!

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireFoxII Visualizza il messaggio
    Salva raga

    ho questo cell di mio fratello che all'improvviso sembra impazzito, vibra in continuazione senza motivo durante il normale utilizzo, alla ricezione di chiamate il cell vibra e non suona...
    Se provo ad accedere alle impostazioni audio, inizia a vibrare costantemente e devo solo togliere la batteria...

    Ho appena fatto l'hard reset, purtroppo senza risolvere...

    Avevo pensato di cambiare rom, ma non so quanto possa essere utile (sicuro perdo la garanzia...)

    Possibili soluzioni?

    Thanks a lot!
    Provare a flashare la rom stock con odin

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho il mio Galaxy Ace Plus da 3 mesi e non mi è mai capita questa cosa.
    Stavo giocando con il mio smartphone e con il caricatore attaccato(lo faccio sempre ma non è successo mai niente),ad un tratto si spegne pensavo che si è spento perchè è scarico ,lo lasco sul comodino e il giorno dopo ho visto il cell con uno sfondo sfocato nero,vabbè tolgo la batteria, stacco il caricabatteria e rimetto la batteria, il telefono si accende esce la scritta samsung poi la scritta gt-s7500 si spegne e fa sempre così, ho attaccato il caricabatterie esce la batteria che carica scompare ed esce di nuovo lo schermo sfocato...
    Mi aiutate gentilmente...
    Grazie in anticipo

  11. #700
    Androidiano L'avatar di fuomag9


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai qualche rom o recovery modificata installata?

Pagina 70 di 93 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy