CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    jel
    jel non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

samsung s7500 non accende piu aiuto amici

salve il mio samsung nn vuole accendersi o cambiato anche la batteria nuova e messo al pc aprendo kies 3 ma nulla ce un modo x farlo tornare in vita grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di rotten80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Troppo generico!! Non da nessun segnale di vita oppure si avvia in modalità revovery o dawload?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo un Galaxy Ace Plus, inizialmente andava tutto bene, poi dopo un po' di tempo (1 mese circa) ha iniziato a rallentare. Ho provato a reinstallare la rom (ufficiale, brand vodafone) ed è ritornato reattivo come nuovo, salvo rallentare di nuovo dopo poco.
    Ho allora provato molte rom per questo telefono, dalla Alchemy, altre 2-3 basate su Android2 ma era la stessa storia. Dopo poco, iniziava a rallentare ed avere lag.

Nel frattempo sono tornato ad usare il mio vecchio cellulare Nokia con symbian s60. Funziona sicuramente meglio, anche se anche lui ogni tanto è un po' lentuccio....

Il mese scorso, ho riprovato, installando la CyanogenMod, basata su Android 4.2. Ho provato anche la SpeedMod, basata su Android 4.4

anche in questo caso, dopo una settimanella circa, iniziano i lag. L'ultima che avevo installato, la Cyanogen, forse neanche dopo una settimana da quando era installata, quando il cell era in stand-by e premevo il pulsante power per usarlo (e compare la schermata di blocco, bisogna trascinare il dito sullo schermo per sbloccarlo), ecco anche quella semplice animazione andava a scatti.

Premetto che non sono un amante dell'installazione selvaggia. Uso il telefono quasi esclusivamente per messaggi e chiamate (quindi mi trovo benissimo col mio symbian s60). Le uniche applicazioni che ho installato sono: le Gapps (per avere mail e calendario, by google), whatsapp, una sveglia e un fonometro. Basta. Quindi non credo sia "colpa mia" per averlo appesantito.

Vorrei chiedere, tutto questo capita anche a voi? Inoltre.... come mai accade tutto ciò? Da cosa dipende? Vorrei capirne il motivo.... Ed esiste una soluzione, oltre ad abbandonare sia samsung che android?

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emy76 Visualizza il messaggio
    ma devo registrarmi??????
    è sicuro che quel firmware e quella rom vadano bene?????
    io ho già provato con un altro firmware XXHL3 ma non cambia niente rimane sempre bloccato
    Se seguendo alla lettera la guida postata da rotten sul ripristino ROM stock non risolvi, purtroppo é da assistenza

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo lo SGAP da un anno e mezzo, root e rom cucinata (alchemy ux). Da qualche settimana ha iniziato a dare problemi la batteria: sbalzi di carica impressionanti: dal 70% scendeva al 5%, dopo due minuti di accensione era già al 95%. Calibrato e fatto wipe battery, il problema era sempre uguale. Ha iniziato a durare veramente poco per cui ho comprato una nuova batteria pensando il problema fosse causato dalla vecchia batteria usurata. Niente da fare, le cose sono peggiorate: si spegne da solo (anche col massimo della carica) e non si riaccende finché non lo attacco ad una carica (ho dovuto comprare un caricabatterie portatile per le emergenze). Ieri sera non si accendeva neanche in carica e ha deciso di non caricare più. Di punto in bianco ha ripreso la sua carica ma presenta gli stessi problemi e sbalzi. Ho ricalibrato ma il problema è sempre lo stesso.
    Quale potrebbe essere la causa?
    P.S. ogni tanto vibra come se si attaccasse e rimuovesse ripetutamente lo spinotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

azzera il binary count e metti la rom stock e vedi se ti da problemi altrimenti portalo in assistenza prima che ti scade la garanzia visto che ce l'hai da un anno e mezzo potrebbero essere i connettori.. se mai prima prova a pulire i connettori del telefono

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    azzera il binary count e metti la rom stock e vedi se ti da problemi altrimenti portalo in assistenza prima che ti scade la garanzia visto che ce l'hai da un anno e mezzo potrebbero essere i connettori.. se mai prima prova a pulire i connettori del telefono
    Ora provo a pulire i connettori.
    Comunque lo azzero con Triangle away e flashando il firmwere originale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CinziaC Visualizza il messaggio
    Ora provo a pulire i connettori.
    Comunque lo azzero con Triangle away e flashando il firmwere originale?
    esatto! comunque per tornare alla rom stock sicuramente i link non funzionano quindi vai su sammobile.com e scegli il tuo firmware e scaricalo solo che devi registrati

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che mi hanno consegnato questo telefono con la recovery già sputtanata (triangolino giallo ogni volta all'accensione) col tentativo di installare clockworkmod.

Il telefono si accendeva tranquillamente fino ad ora, quindi ho seguito questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
    La procedura mi dava sempre fail ma il telefono si riaccendeva tranquillamente.

Mi sono detto: Sarà un problema del firmware aggiornato? Ho fatto ripristino dati di fabbrica e il telefono non si accende più.
    Ho provato a recuperare la recovery seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
    Ma il flash con odin mi da sempre FAIL (nonostante si vede il prime pezzetot di barra blu in download mode).

In pratica sono rimasto solo con download mode.

EDIT: Se spengo il telefono si riaccende in automatico
    Ultima modifica di GiAndroid96; 18-06-14 alle 21:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiAndroid96 Visualizza il messaggio
    Premetto che mi hanno consegnato questo telefono con la recovery già sputtanata (triangolino giallo ogni volta all'accensione) col tentativo di installare clockworkmod.

Il telefono si accendeva tranquillamente fino ad ora, quindi ho seguito questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
    La procedura mi dava sempre fail ma il telefono si riaccendeva tranquillamente.

Mi sono detto: Sarà un problema del firmware aggiornato? Ho fatto ripristino dati di fabbrica e il telefono non si accende più.
    Ho provato a recuperare la recovery seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
    Ma il flash con odin mi da sempre FAIL (nonostante si vede il prime pezzetot di barra blu in download mode).

In pratica sono rimasto solo con download mode.

EDIT: Se spengo il telefono si riaccende in automatico
    prova con un altro firmware o prova a tornare in recovery mode se ci va e rifare i wipe

Pagina 79 di 93 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio